Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: grazie maledetto rumeno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: grazie maledetto rumeno

Citazione Originariamente Scritto da betana Visualizza Messaggio
    Poi dirò sbagliato forse ma al centro Italia abbiamo un piccolo staterello che ci intralcia un po (per dirla dolcemente).
    Puoi spiegarci il senso di questa affermazione?
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

meglio stare nei ranghi...lo stato al centro d'Italia è quello che nasce dal voto di tutta l'Italia. A chi questo non piace non restano che tre scelte: 1) star qui prenderla in saccoccia e adattarsi 2)emigrare verso più nordiche mete 3) seguire l'esempio dei paesi nord-africani. Non faccio nessuna polemica. Studio questi temi all'università da 5 anni visto che sono laureato in scienze politiche e mi sto specializzando in relazioni internazionali. Conosco le problematiche e mi sono abituato a guardare criticamente e oggettivamente tutte le posizioni. e le rispetto tutte persino le più estreme. e penso che di tutte si possa e si debba parlare liberamente.
    per chiudere vi invito tutti a guardare due film di Emir kusturica di cui sono un grande estimatore:uno del 1989 "il tempo dei gitani" e l'altro del 1995 "Underground". Entrambi pluripremiati spiegano bene la cultura slava in generale nella quale rientrano anche romeni rom e albanesi, vista dal di dentro cioè da chi quella cultura la porta nel suo dna.

VRista L'avatar di betana
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarci il senso di questa affermazione?
    Dico che quel piccolo staterello ci invita a far entrare tutti, di non respingerli perche sono disperati e hanno bisogno. Che ENTRINO LI ALLORA. Qui in Italia abbiamo gia molti problemi, non facciamone entrare ancora. Se lo straniero arriva qui, lavora e vive nella legalità è un italiano come lo sono io, se però dobbiamo ospitarlo solo perche ci fa pena e perchè siamo buoni cristiani, allora non sono daccordo. A tutto questo aggiungiamo che l'Europa dice " Armiamoci e partite" ....nel senso che sono tutti buoni a parlare ma poi a fatti zero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •