Ciao a tutti! Ho un problema..Dal selettore delle marce perde un po' d'olio..Allora..So che dovrei riaprire i carter e sostituire l'OR ma non ci sarebbe qualche metodo per ovviare alla perdita senza riaprire?
Ciao a tutti! Ho un problema..Dal selettore delle marce perde un po' d'olio..Allora..So che dovrei riaprire i carter e sostituire l'OR ma non ci sarebbe qualche metodo per ovviare alla perdita senza riaprire?
ciao Dave, a meno che non ti vada bene tenere la perdita e rabboccare di tanto in tanto direi di no ....
Ciao!
Accidenti! Speravo ci fosse qualche modo per non aprire i carter! Li ho appena chiusi e non vorrei riaprire il tutto..
Però è strano..Ho cambiato olio,prima avevo il 10w40 e non perdeva neanche una goccia ed adesso dopo il cambio dell'olio mi fa questo scherzo.. Potrebbe essere colpa della diversa viscosità dell'olio?
Io ricordo che sartana aveva un metodo per ovviare al problema senza riaprire il motore. Un escamotage, ma ingegnoso. Provate a cercare...
Ciao Gioweb
Per assurdo non si sa mai, visto che non li hai ancora montati, prova a fare il contrario di quello che ha detto primavera79, metti in tensione i cavi, magari potrebbe anche non perdere più. Oppure rimetti il 15w40 che è più "duro".