Ciao a tutti! Ho un problema..Dal selettore delle marce perde un po' d'olio..Allora..So che dovrei riaprire i carter e sostituire l'OR ma non ci sarebbe qualche metodo per ovviare alla perdita senza riaprire?
![]()
Ciao a tutti! Ho un problema..Dal selettore delle marce perde un po' d'olio..Allora..So che dovrei riaprire i carter e sostituire l'OR ma non ci sarebbe qualche metodo per ovviare alla perdita senza riaprire?
![]()
ciao Dave, a meno che non ti vada bene tenere la perdita e rabboccare di tanto in tanto direi di no ....
Ciao!
Accidenti! Speravo ci fosse qualche modo per non aprire i carter! Li ho appena chiusi e non vorrei riaprire il tutto..
Però è strano..Ho cambiato olio,prima avevo il 10w40 e non perdeva neanche una goccia ed adesso dopo il cambio dell'olio mi fa questo scherzo.. Potrebbe essere colpa della diversa viscosità dell'olio?
![]()
Io ricordo che sartana aveva un metodo per ovviare al problema senza riaprire il motore. Un escamotage, ma ingegnoso. Provate a cercare...
Ciao Gioweb
Per assurdo non si sa mai, visto che non li hai ancora montati, prova a fare il contrario di quello che ha detto primavera79, metti in tensione i cavi, magari potrebbe anche non perdere più. Oppure rimetti il 15w40 che è più "duro".