Che ne dite di "provare" Giovedì 9 Giugno?? io disponibile dalle 19:00 in poi.,....
dite la vostra!!!![]()
Che ne dite di "provare" Giovedì 9 Giugno?? io disponibile dalle 19:00 in poi.,....
dite la vostra!!!![]()
Beh... qualche giorno fa, al momento di ripartire da scuola, dò il classico colpo di pedivella per partire. Metto il piede, inizio a premere... fà molta più resistenza del solito e poi *crack*! E giù a vuoto come se avessi la frizione tirata. Dopo ritento, parte... parto, 1*, 2* e altre maracas nel motore, sembrava un maciullamento totale... 500 metri dopo, di nuovo, e dopo 3 km ancora. Arrivo a casa... oggi l'ho portata al concessionario più vicino (per poi scoprire che non vuole più averci a che fare, quindi la star non me la fa) e nel tragitto d'andata mi son ritrovato la Star con rumori di ferro provenire dal GT... vuoti, e conseguente spegnimento. Riesco a metterla in moto, e di 2* e 4 frecce la porto fino al concessionario.
Mò che dovrei dì?
Lore
Purtroppo sì...
Ora è lì da questo mio concessionario, il cui proprietario è un vecchio amico di famiglia... la porterò dal Parra a Pisa. Inizialmente s'era offerto lui di portarla col furgone, però chiaramente quando può. E questo è un pò un casino... quindi forse oggi chiamo l'assistenza gratuita e col carroattrezzi la faccio portare fino al concessionario.
Perchè, per un caso di sostituzione motore a un'altra Star, dalla LML Italia hanno preteso che facesse tutto il lavoro, fotografato passo passo, con precise istruzioni di mettere il motore rotto nello stesso pacco nel quale era arrivato il nuovo. Così facendo, c'ha messo assai. Poi tutte le telefonate, le e-mail, il tempo a verificare il motore, ecc... totale di rimborso dalla lml italia: 29€... lui giustamente s'è incaxxato e l'ha mandati in quel posto.
Mah... lo spero... ma il fatto che probabilmente c'è del materiale che vaga nell'olio, lo stesso che viene usato per lubrificare il cilindro, con relative valvole...
Ciao, Lore