cavolo bella rogna! lo sfiga del 4t è quella di non poter metterci le mani a piacimento!
anche se,io proverei uguale a smontarla senza una minimo conoscenza di un 4T,me lo chiavo da me il ferro
![]()
cavolo bella rogna! lo sfiga del 4t è quella di non poter metterci le mani a piacimento!
anche se,io proverei uguale a smontarla senza una minimo conoscenza di un 4T,me lo chiavo da me il ferro
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sì... se ne occupa Alessandro Parra (il titolare del concessionario) in persona, in una seconda officina che hanno, dato che quella accanto al concessionario è occupatissima...
Volentieri... sperando che se non muoie, perlomeno si faccia molto male
In ogni caso, mi dovrebbe chiamare entro le 19:30/19:40, o al massimo domattina... altrimenti, andrò di persona...
Purtroppo no, dato che non ho gli attrezzi adeguati e una conoscenza tale da dire "posso metterci le mani senza paura di rimanere a piedi"
Quello sicuramente, avrei preferito fare da me. Perlomeno, saprei qual'era il problema, come è stato risolto e a cosa stare attenti.
Invece, purtroppo... relativo. Dato che c'è il vantaggio di non spendere nulla, ma c'è lo svantaggio di avere il mezzo fermo per chissà quanto tempo.
Lore
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Al momento, pare che si risolverà con una cavolata. Basterebbe cambiare la frizione, che slitta e con quella campana provoca gli scatti.
Quindi la crociera, incolpata sia dalla LML Italia ma non dal concessionario (che addirittura la reputava "a posto") mi costringono ad attendere la lunga e monotona attesa dei pezzi, quali galleggiante (che basterebbe correggiere in un punto) e crociera (inutile, dato che non ce n'è bisogno). Sto valutando di risparmiare gli 80€ e passa dei tagliandi, verso una via "fai da te", con poco meno di 25€....
e vero olio Bardhal!
Comunque, per la truppa pisana! Quando volete io son pronto, tanto la faccio viaggiare comunque
Fatemi sapere
Ciao, Lore
Yeah!
E che voi fà, scusa???![]()
Io ce sto. Però non porto la macchina, l'obbiettivo ha voluto seguire l'esempio della torre due anni fa...
Certo che ce sto!
L'unico problema sarà per Vesponauta, che in questo periodo a lavoro mi sembra sia parecchio indaffarato.
Ciao, Lore