Dopo un adolescenza con la mia PK 50 XL (che ho rimesso a nuovo l'anno scorso), oggi ho comprato il mio primo vespone: PX200E dell'83 (che poi è pure il mio anno di nascita).
Che ve ne pare?
Dopo un adolescenza con la mia PK 50 XL (che ho rimesso a nuovo l'anno scorso), oggi ho comprato il mio primo vespone: PX200E dell'83 (che poi è pure il mio anno di nascita).
Che ve ne pare?
Celestino?
A vederlo cosi' sembra piu' un verde tipo latte e menta, cmq gran bella vespa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ehm...nemmeno io sono molto convinto del colore...
Credo che lo cambierò quando sarà finita l'estate.![]()
bello ma ci sono troppe parti non originali. scusa se lo chiedo quanto ti è costato?
Mi è costato 1600euri, lo so non è pochissimo, ma credo che li valga........
Però i documenti sono in regola, il motore va benone, ma la carrozzeria è da rivedere (le foto sono fin troppo "buone").
Quali sono le parti non originali che hai individuato?
la cresta sul parafango anteriore
il colore
la ghiera del contakm
i pulsanti delle frecce e delle luci a meno che non è un' arcobaleno
forse anche la serratura dell' accensione
Cmq il prezzo non è male l'anno scorso ho pagato la mia 1600 una vespa px125e dell'82 cmq sono stronzate l'importante che marcia bene.![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
OK per il bordoscudo,la sella ed il fregio del parafango e le manopole.
Ma possibile che anche il contakilometri, la serrature ed i pulsanti delle luci non siano quelli??
p.s. sono quasi certo che anche il cavalletto non sia il suo.
Cmq mi piace molto e per me la cosa più importante era che stesse bene di motore e per quello mi sembra tutto ok, poi la carrozzeria la rifarò meglio quest'inverno.
Comunque segnalazioni e consigli sono be accetti!!!![]()
Complimenti, bel vespone
Il cavalletto ci vuole zincato e non nero, da mettere bordoscudo, cresta e manopole corrette quando lo restaurerai,il contakm è ok, devi solo riverniciare la ghiera di nero se non è troppo ammaccata, serrature: quella del bauletto è una zadi di concorrenza, le altre sono ok, le pulsantiere visto che la vespa è dell'83
vanno bene, ce le ho anchio sul mio che è sempre un 83
![]()
[QUOTE=psxmoto;606183]la cresta sul parafango anteriore
i pulsanti delle frecce e delle luci a meno che non è un' arcobaleno
Il mio p200e ha gli stessi pulsanti. Però è del 1981.....![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Secondo me quelli possono starci.
La mia PX125E pre-arco, anno 1983, li ha così, e ti assicuro che sono dell'epoca, perchè la piastrina dietro è bella ossidata...
Secondo me sugli ultimi PX-E venivano già montati i pulsanti che poi diventeranno quelli dell'arcobaleno.
per 1600 euro un 200 non lo trovi......e poi non stiamo a vedere li le sciocchezze, si vede a un km che è stato riverniciato alla bruta.....insomma non ha niente da invidiare al 90% dei px in circolazione quanto a perfezione suvvia
non male ...... peccato il colore.........![]()
In pratica siamo tutti daccordo nell'affermare che il colore è una "cacatina"...Per ora me la godo così, passata l'estate, AL LAVORO!!!
Cominciate a darmi qualche consiglio per il prossimo colore. Io per ora stavo pensando al rosso, al tabacco, oppure all'arancione. I primi due gli hanno fatti per le px200e, il terzo sembra che su richiesta all'epoca lo facessero.
che ne dite??
Stupenda! Un 200 è il mio prossimo obiettivo!
bel colore...qual è il codice di questo rosso?