Menomale dai che la carrozzeria è messa bene, l'ho pagata qualcosina in più ma a quanto vedo ne è valsa la pena.
Per il lavoro che stai svolgendo..........beh le foto parlano da sole.![]()
Menomale dai che la carrozzeria è messa bene, l'ho pagata qualcosina in più ma a quanto vedo ne è valsa la pena.
Per il lavoro che stai svolgendo..........beh le foto parlano da sole.![]()
Ora bisogna solo decidere per la vernice, magari confrontarmi anche con gli altri.
Sono d'accordo![]()
Finalmente!!! Grande Simone!!! Ora possiamo rifarci gli occhi con i tuoi lavori.
Come sempre perfetto, ci sei mancato, in particolare per la preparazione della lamirìera, ecco un lavoro fatto ad arte.![]()
Ho seguito il Topic sul restauro del motore ed ora mi godo il telaio.
Non vedo l'ora di vederla finita 'sta vespa!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
a chi lo dici![]()
Allora........ sono riuscito a fare il cartoncino campione con il colore appena fatto da tintometro max meyer.
Appoggiandolo su un gs conservato si nota che per forza di cose il colore è differente.Primo frà tutti il tempo.
Ora.......la domanda che ci ponevamo con francesco è questa:
Meglio farlo con la tinta da formula odierna max meyer e uniformarlo a tutti i restauri moderni(anche se c'è da dire che se si trovano 10 gs ad un raduno ,non c'è uno uguale all'altro)?
Oppure rifare la formula a campione su questo conservato che è leggermente più scuro e meno metallizzato ?
E renderla diversa da tutti gli altri restauri?