No mi rifiuto di credere ai miei occhi, questa è Perfezione!!! Tu ritocchi le foto, come si fa con le ragazze in copertina.
Mostro!! Di bravura s'intende...![]()
No mi rifiuto di credere ai miei occhi, questa è Perfezione!!! Tu ritocchi le foto, come si fa con le ragazze in copertina.
Mostro!! Di bravura s'intende...![]()
Lucidiamo il bordo dopo avergli levato graffi e ammaccature,poi puliamo i listelli pedana originali a cui mancavano le barrette a mezzaluna per i laterali(francè adesso hai capito quali sono?).Per addrizzare e lucidare i listelli ci aiutiamo stringendoli sulla morsa con una barra di ferro a misura che va incastrata all'interno ,questo li tiene fermi ed evita che si svirgolino tutti.Poi lucidiamo i puntalini uno ad uno
Mettiamo il bordo e le strisce pedana.
Da notare la marchiatura del bordo originale!!
PS: Francè, se mai ti farò un altra vespa,le strisce pedana ,o le trovi buone ,
o te le compri nuove!!!!!!!!!!!![]()
Appena puoi mi mandi anche queste foto?![]()
Molto bello il risultato. Mi piace molto quella finitura non troppo brillante.
Vorrei porvi qualche curiosità:
In origine era nitro, dico bene?
Sarebbe stato possibile farla con una vernice a lucido diretto?
Come mai la scelta di farla base opaca + trasparente?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Si, in origine sembra siano state nitro.
Farla un lucido diretto,dato che è un metallizzato sarebbe stato possibile
facendola con il bilux,quindi nitro.
La scelta di farla così è personale,in questo caso Francesco ha preferito questa alla nitro.
La scelta deriva da una maggior resistenza del tipo di verniciatura.![]()