Deve essere esattamente quello a doppio attacco.
Le foto son venute malissimoma, per copri-guaina con la ghiera finale intendo: foto 1
In foto 2 si "vede" il terminale della guaina con bordino che permette alla piccola ghiera filettata di bloccare guaina e cavo trasmissione (che da 3 cm circa in giù non può scendere perchè ha quel blocco che si vede in foto, da quel punto il cavo non è più squadrato) al contachilometri. Io continuo a pensare che non sia rovescio...
In foto 3 si vede l'intero cavo trasmissione contachilometri gemello di quello che ho su, per errore ne ho presi 2 ma sono stato assicurato che fossero per smallframe.
L'intera trasmissione è lunga talmente che inserendola in posizione, arriva con la gobba alla spalla del copertone e la tocca infatti, facendo una prova davanti casa, si è consumata la parte esterna di gomma della guaina.
Guardando dalla parte finale il cavo, ma lo capirò solo estraendolo completamente, sembra che la sezione quadrata sia molto lunga dal quel lato, per questo ho pensato di poterlo/doverlo tagliare.
Stringendo il bullone da 8 che è su quella piastrina, blocco la piastrina e basta. Il buco fa passare tranquillamente la guaina senza fermarla. Oppure dovrei provare a mettere l'o-ring sotto alla piastrina , così schiacciandolo andrebbe a fermare proprio la guaina... ma questo può essere un workaround non la soluzione corretta.
Qualcuno può fare qualche foto di questi dettagli nella propria vespa, in modo da farmi fare qualche raffronto?![]()