Eccoci quà con le foto .Lo stemmino conservato fa la sua porca figura anche su un restauro a nuovo!
Eccoci quà con le foto .Lo stemmino conservato fa la sua porca figura anche su un restauro a nuovo!
Altre:
Complimenti... Veramente ben fatta Il grigio ametista poi è molto bello...
Posso farti 2 domande? Questa vespa aveva la scritta anteriore adesiva?
Che prodotti usi per la verniciatura (PPG, Max Meyer ecc)?
Grazie
Ciao,la scritta sulla vnb5 va adesiva e non con i ribattini.
Per essere precisi, dovrebbe essere in lamina di alluminio verniciata blu scuro e incollata sullo scudo,proprio come la metteremo su questa.
Come vernice uso max meyer e ppg che sono la stessa identica cosa.
Ecco infatti quando ho rifatto la mia VNB6 mi sembrava di ricordare che in un catalogo ricambi dava la scritta adesiva blu per la VNB5 mentre per la mia solo quella in alluminio da ribattere...
Anche io uso PPG e qualche volta il Duralit Car e Maxicar della Max Meyer
..Ma io mi intrufolo guardando le foto e aggiungo che mi sembra di essere nel 1965 in una catena di montaggio a pontedera...
Enrico
Che devo dì? Finalmente dopo tante angherie e tornata ad essere una VNB5T. Anzi VNB5GSX
Bravo Simone, un gran lavoro.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
I complimenti più belli sarebbero sprecati, come sempre inarrivabile!!!!
Nun c'è stà niente dà fà!!! Ce ne fossero carrozzieri come te qui.....
ormai penso che qualsiasi complimento sia inutile.Credo che i tuoi post insegnino e facciano capire ai comuni mortali come me(non del mestiere),che con una buona manualita' e sicuramente tanta passione anche un rudere che magari pensiamo e ci viene detto che e' irrecuperabile invece si possa portare allo splendore iniziale della sua nascita.
bravo! complimenti....hai fatto davvero un ottimo lavoro... ripensando al restauro della mia vnb3 mi pento di non avertela portata... il tunnel all' interno meritava forse un trattamento....... by gsx
piccolo OT :non mi hai piu dato risposte per il mio PX ti sono poi arrivate le foto alla tua mail?
Ho letto con attenzione tutte le fasi del restauro anche se la tua fama nel forum ti aveva preceduto.
E' così sfacciatamente e arrogantemente bella che verrebbe da venire lì con un martello come fece quel pazzo con La Pietà di Michelangelo... ohhh: scherzo eh!
Ciao, il semimanubrio con devioluci dovrebbe essere alluminio vero ? ma l'attacco del perno per la leva del mio manubrio è rotto si può riparare ?
grazie,
Anche se nn c'erano dubbi, hai fatto un gran bel lavoro, e certamente avere avuto sotto al c..o una vespa con una pezza di ruggine in quel modo su quel punto nn era il massimo, anche solo x il pericolo...
x fortuna che l'ha fatta ri-restaurare subito...
.....come sempre dopo la lettura di tutto il post e altri lavori eseguiti da simone non resta che fargli i complimenti....non ci sono parole....sei un professionista......