La prima cosa che decido di fare è buttare via quell'orrenda pezza sotto il nasetto!
Cosa trovo?!!!!!!!!!!!!!!
La prima cosa che decido di fare è buttare via quell'orrenda pezza sotto il nasetto!
Cosa trovo?!!!!!!!!!!!!!!
Trovo un altra pezza!!!!!!!!!
E sotto all'altra pezza cosa trovo?!!!!!!!!!!
Mi sembrava di giocare con una matriosca russa!!!!!!!!!
Comunque ecco quello che c'era sotto due belle pezze di lamiera!!
povera vnb
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Anche la sovrapposizione del tunnel subito dopo il perno del pedale freno si vedeva ad occhio che era gonfia di ruggine ,ed è bastato fare un buchetto con il trapano per rendersi conto di quello che c'era all'interno.
Sistemiamo anche quello!!!
Anche la parte posteriore aveva i labbri sotto i fori attacco motore che sembravano mozzicati e nell'accoppiamento centrale oltre a fori che già stanno a indicare cose non buone ,era tutto gonfio .
Così apriamo anche tutta la parte posteriore.
ancora e..........
Quà mi sono dovuto fermare perchè nella parte centrale ,nella parte interna dove finisce il taglio è stato riempito nel vero senso della parola di sigillante quindi...............................
Ho dovuto alzarmi di più con il taglio per cercare di levare tutta la porcheria possibile.Purtroppo il sigillante non è venuto via nemmeno con la sabbiatura industriale che hanno fatto perchè ci rimbalza sopra.
Lo spazio è quello che è e il posto è molto scomodo.
Caro beppe ho fatto quel che ho potuto![]()
ah ricordo che la storia di questa derelitta me l'hai raccontata al pranzo di norcia..... poverina...... ma adesso già torna a risplendere .....![]()
qui potremmo stare a discutere per un paio di gg, ma io arriverei cmq alle seguenti conclusioni
1* risparmiare non vuol sempre dire "spendere di meno"
2* questa è una bella botta a coloro che si comprano la vespa tutta bella restaurata lecca-lecca e non sanno cosa c'è sotto
3* Simone secondo me è un alieno
4* diffido pubblicamente Simone di inserire le foto delle nudità della mia vespa, che giace da lui da aprile dell'anno scorso, la mia è una vespa seria, si farà vedere solo vestita ... forse![]()
prova
simo' una domanda: qual'è per te il termine piu' indicato per definire la tua professione???? (ci tengo a saperlo)
così giusto per curiosità
![]()
Mà......sinceramente non lo sò nemmeno io.
Il fatto è che la vena artistica che ho ereditato dai miei,mi ha sempre portato a vedere le cose con un occhio diverso,diverso nel senso che qualsiasi cosa faccio,la tratto sempre come se fosse una scultura,un dipinto o comunque un qualcosa di diverso dalla semplice destinazione d'uso dell'oggetto in esame.
A questo aggiungi la mia passione per la vespa ed ecco che per "me" e per i miei occhi ,la vespa accartocciata non diventa più un semplice mezzo a motore da restaurare,ma diventa una scultura da plasmare.E' come se facessi una scultura sul marmo o sulla creta ,solo che invece del marmo o della creta uso la lamiera.
Prima di dedicarmi alla vespa facevo auto tuning
realizzando prototipi in esemplare unico.
Anche quà è lo stesso discorso,invece che disegnare e modellare una statua,disegnavo e modellavo un paraurti o uno spoiler.
Per come la vedo io è sempre una scultura,magari per un altro avevo solo costruito un paraurti.
Non sò se sono riuscito a spiegarmi bene,![]()
complimenti (come sempre)![]()