Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: restauro carrozzeria VNA1T di Stefano_

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di stefano_
    Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: restauro carrozzeria VNA1T di Stefano_

Signori buongiorno....

vorrei togliermi una curiosità sperando che qualcuno mi aiuti, sono in corso le pratiche per per l'iscirizione alla FMI e quelle che vi posto sono alcune delle foto che rappresentano la mia vespa VNA senza accessori, il mio intento ora sarebbe iscrivere il mezzo al regiastro registro storico vespa con l'intento di raggiungere la prima categoria di omologazione ovvero un restauro definito Ottimo, per poterlo ottenere so che dovrei portare il mezzo alla commissione d'esame.
    Mi spingo a questo oltre che per coronare i due anni di sforzi e soldi spesi in questo restauro anche per aver mal digerito detto sinceramente, l'ingiusta valutazione ad una gara di passerella durante l'unico raduno a cui ho partecipato quest'anno.
    E non è una prova di forza carratterizzata dall'egoismo, è solo attribuire e considerare il giusto valore ad una VESPA allestita con tutti lo ribadisco i suoi pezzi originali.
    Può non servire a nulla.....o forse ciò che sto dicendo un senso può averlo?

p.s. la prima foto appartiene alla sostituzione del sellino posteriore che preso al museo Piaggio ha esattamente la stessa tonalità del sellino anteriore.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 2.jpg (50.1 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 1.jpg (47.0 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 3.jpg (21.8 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 4.jpg (25.9 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg SDC10468.jpg (37.3 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •