Ciao a tutti,
mi hanno detto che dal primo Giugno non si assicureranno
piu moto d'epoca, ho fatto un giro su google ma non ho trovato niente a riguardo.
Sapete qualcosa o è una bufala?
Ciao a tutti,
mi hanno detto che dal primo Giugno non si assicureranno
piu moto d'epoca, ho fatto un giro su google ma non ho trovato niente a riguardo.
Sapete qualcosa o è una bufala?
io sto nella tua stessa situazione però alcuni vespisti mi hanno deto che ci sono assicurazioni che le fanno d epoca .. ni sto informando anche io
se e vera questa notizia e una bella fregatura cosi veramente si uccide la passione per i mezzi d'epoca invece di incrementarla.
Perché non ti informi presso la tua assicurazione? Ognuna si comporta come crede e, comunque, anche se la situazione sta peggiorando, a causa dei soliti opportunisti che assicurano con polizza agevolata veicoli di uso giornaliero, la situazione non è certo così tragica!Si tratta delle solite esagerazioni.
Ciao, Gino
Infatti ogni compagnia fa come crede. Ho contattato quattro compagnie e ognuna una risposta diversa.
La mia assicurazione fortunatamente è pronta mi hanno gia mandato una copia via mail, aspetto l'arrivo dell'originale prima di circolare, perche so che con la copia di un documento non si puo circolare.
Polizza stampata il 19/05 e ad oggi l'originale non è ancora arrivata![]()
Io invece la vedo tragica...almeno dalle nostre parti!!
Ho chiesto in molte agenzie in questo periodo e mi hanno risposto tutte picche.
L'unica agenzia che mi ha risposto che c'era la possibilità di farla è stata (se non ricordo male) la Toro, che però in cambio chiedeva l'iscrizione del mezzo all'ASI (e stranamente non all'FMI), ma soprattutto chiedeva di attivare altri loro prodotti col risultato di arrivare a pagare all'incirca quanto l'assicurazione normale...![]()
Stamattina sono stato anche all'agenzia Helvetia a Lecce, volevo chiedere se ci fosse la possibilità di fare una polizza cumulativa (non per mezzi storici): sembravano scesi dalle nuvole, dicono che non ne hanno mai sentito parlare...e tra l'altro mi hanno risposto che in questo periodo non stanno facendo per niente (politica della compagnia
) nuove polizze per motocilci (non sto parlando di mezzi storici). Io la vedo tragica Gino!!
![]()
Ci sto provando, ma finora anche qui prezzi esorbitanti: dalle 450 alle 1300(questo prezzo è riferito alla compagnia DIALOGO). Le migliori che ho trovato finora non sono on-line e mi hanno proposto polizze sospendibili a circa 420 euro oppure tutto l'anno a 370 euro.
Non mi sembra che sto trovando grandi offerte...già se riuscissi a mantenermi sotto le 300euro sarebbe un affare.............![]()