Originariamente Scritto da
enzoiii
Salve ragazzi... dopo 2 anni e mezzo di onorata carriera mando il mio DR in pensione...
Vi ricordo un'attimo la configurazione dl mio (ex)125 millenium prima di porvi due quesiti:
- Carburatore OKO 30mm valvola piatta
- mazzucchelli cromato ed anticipato
- volano alleggerito
- pignone z22
- sito plus
- carter raccordati
ora le domande sono 2...
1) Per il GT sono combattuto tra Pinasco e Polini... e soprattutto ghisa o alluminio???
2) Avrei intenzione di passare al pignone da 23 con la relativa primaria del 200... cosa serve per fare questo step su un px millenium che monta la frizione 8 molle?
Il problema fondamentale è quello di poter viaggiare tranquillamente su autostrada e tangenziale... e quindi mi serve affidabilità... la ghisa mi sembra un materiale più duraturo... però l'alluminio pesa di meno...
Essere o non essere... quest'è il problema....
Cambiando pignone e primaria non è che dopo la vespa non spinga più???
Ciaoooooooooooooooooooooooo