Ragazzi è tutto pronto... carter e valvola lavorati a puntino e parastrappi con corona da 65... resta solo da mettere la frizione e mettere delicatamente in moto... il resto è musica...
Ciaooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi è tutto pronto... carter e valvola lavorati a puntino e parastrappi con corona da 65... resta solo da mettere la frizione e mettere delicatamente in moto... il resto è musica...
Ciaooooooooooooooooooooooooo
TIRA DA BESTIA!!! Compressione altissima... a filo di gas con parabrezza 100kmh... in 4* ripresa da 50 a 100 no problem... appena sono arrivato a casa ho tolto il parabrezza e messo su il cupolino... ora rodiamo... intanto promette bene...
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bene fantastico!
Ragazzi ora solo un dubbio mi assale... terrà la frizione o si spappolerà???
Ciaooooooooooooooooooo
se ti va benino ti ritrovi un bordello nei carter e ti fermi. se ti va maluccio ti si inchiodano gli ingranaggi. se ti va male male rompi i carter.
MA: con quel gt non ti si apre la frizione, a meno di non aver problemi a prescindere..
quando avrai tempo smonta la frizione e saldaci un anello. ma senza fretta..ma giusto per star tranquilli
Da quello che si capisce dalla foto sembra che la frizione 7 molle non avesse saldato l'anello di rinforzo...
Se hai una ricavata dal pieno ci potrebbe stare l'anello non so ma se ci entra lo monterei
Credo che se il motore non supera gli 8000 giri puoi andare tranquillo. i pistaioli fanno motori che girano a più di 10000 giri, ho visto e sentito dei PX 175 fatti da un certo Ciop di Genova che fanno veramente paura, e superano regimi impensabilii.......
Probabilmente quel motore sgasando da fermo chissà che regime ha raggiunto
Ciao
ma col pinasco in alluminio.. fai il rodaggio? e che spendiamo a fare 100 euro in piu? perchè è piu leggero? io sull'alluminio non ho mai fatto rodaggio.. alla fine lo senti che va meglio dopo qualche migliaio di km ma non serve a nulla rodaggiare una canna cromata se non è stato lavorato lo scarico o i travasi. la finitura del pinasco è trenta volte migliore di ogni altro gt in alluminio per vespa. non rischi assolutamente di impuntare le fasce.
Ho una domanda... ma se la vespa sta ferma qualche giorno l'olio non si separa dalla benzina??? Mi spiego meglio... quando faccio il pieno metto prima l'olio in modo che il getto della benzina mischia tutto... dopo qualche giorno le parti non si separano???
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
le vibrazioni del motore dopo 2 accelerate mettono tutto a posto, tieni conto che quando smonti un motore che ha funzionato con un buob olio tutto il carter rimane unto compreso albero cuscinetti biella e pistone, dopo un avviamento up po' di fumo e via si rimescola tutto dopo poche accelerate
ciao
Cilndro Polini 177
testa a candela centrale
carter lamellare autocostruito
Lamelle Tassinare per minarelli 80
CARBURATORE phbh 28
albero a spalle piene corsta 57
cambio denti piccoli con campana a DD 23-64
frizione 4 dischi a 6 molle con anello di rinforzo
marmitta espansione di Gianluca Marri artigianale
La marmitta non è quella della foto.
Le foto del motore le puoi vedere
Nel pos aperto
Usa Lamellari con cerca ...
ciao