Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Faro ET3!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Faro ET3!!!!

Scusate la domanda che può sembrare stupida..il faro quadrato della 50 special era fissato su una cornice in lamiera trattenuto in posizione da due molle e dalla piastrina situata sotto che serviva per inclinarne l'angolo della luce.
    Nel manubrio dell'ET3, il faro non è più trattenuto dalla cornice in lamiera ma è alloggiato dentro a pressione??io non ho la piastrina dell'ET3..serve per forza o il faro sta in posizione comunque?
    Il montaggio corretto come si fa?bisogna inclinare il faro con le due linguette verso la parte alta e forzarlo all'interno??

GRAZIE!!

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Faro ET3!!!!

se guardi il manubrio dall'interno ci sono due alloggiamenti per le linguette, poi sotto c'è una basetta che scorre ed fa da aggancio per il faro, non c'è nulla a pressione, è trattenuto dalle due linguette in sede (occhio a non forzarle perchè si possono storgere) e dal gancio inferiore, tutto qui.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Si ho visto che all'interno c'è una sede..per caso non puoi mettermi una foto per capire com'è posizionata????Grazie mille

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Marco89 Visualizza Messaggio
    Si ho visto che all'interno c'è una sede..per caso non puoi mettermi una foto per capire com'è posizionata????Grazie mille
    purtroppo non ne ho qui con me, vedo stasera, comunque è proprio facile: le due linguette nelle sedi superiori e sotto agganci la parte che può scorrere, che è quella che ti consente di regolare l'altezza del fascio luminoso, poi stringi le vite, l'unica che c'è

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ok va bene!!se nel caso puoi fare delle foto te ne sarei grato!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •