beh i pinaschi cercano di vendere qualcosa..
se non che:
1- se giri senza tappo della scatola anche con un SI20/20 fa un fumore di aspirazione imbarazzante..
2- il coperchio galleggiante "maggiorato" te lo fai da solo in casa con dremel e punta..
3- è un Similare di progetti artigianali già visti online da almeno un paio di anni (bella novità) il tutto riproducibile al costo di 5 euro per il materiale e una birra a un amico tornitore (più un paio d'ore a cartare per tirare a specchio l'alluminio).
in riassunto.. se vuoi te lo fai in casa, modifichi il tappo della scatola carburatore per dargli più spazio libero in corrispondenza del tromboncino e piazzi un filtro in spugna nel sottosella mantenendo il gommotto originale..
Personalmente ho realizzato un SI 25,5 stravolto (passaggi benzina e quote) con il tromboncino,non ho fatto grafici ma andava bene, perlomeno meglio del 24/24 originale.. progetto che poi ho momentaneamente accantonato per un più gestibile PHBH..
A mio opinabile giudizio l'oggetto in questione non vale gli euro che costa.. poi ognuno faccia le sue valutazioni..