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Discussione: Cambio Blocco Motore Vespa 50 N

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  1. #1
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    Riferimento: Cambio Blocco Motore Vespa 50 N

    allora, per il blocco ok, unica cosa io non comprerei mai così a scatola chiusa: o ha foto o comunque pezzi sostituiti per documentarne la buona salute, o più di 100 euro non gli darei. Per me un motore usato è solo da aprire e rifare.

    Per il mozzo dovresti trovarne uno per 50N unificata/L/R in quanto il tuo piatto delle ganasce ha ancora i prigionieri piccoli. Quelli successivi da 9 pollici li hanno invece già da 8mm come tutti i motori small, per il resto puoi trapiantare il tuo mozzo e il tamburo col cerchio da 9. Considera che con le ruotine da 9 anche con un 75cc ci vuole almeno una 21/76 di campana altrimenti rimane sempre fuorigiri

  2. #2

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    Riferimento: Cambio Blocco Motore Vespa 50 N

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    allora, per il blocco ok, unica cosa io non comprerei mai così a scatola chiusa: o ha foto o comunque pezzi sostituiti per documentarne la buona salute, o più di 100 euro non gli darei. Per me un motore usato è solo da aprire e rifare.
    il proprietario lo conosco ed e` affidabile, in piu` ho gia provato il motore con la sua vespa ed e` abbastanza grintoso.

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    Per il mozzo dovresti trovarne uno per 50N unificata/L/R in quanto il tuo piatto delle ganasce ha ancora i prigionieri piccoli. Quelli successivi da 9 pollici li hanno invece già da 8mm come tutti i motori small, per il resto puoi trapiantare il tuo mozzo e il tamburo col cerchio da 9. Considera che con le ruotine da 9 anche con un 75cc ci vuole almeno una 21/76 di campana altrimenti rimane sempre fuorigiri
    Questo potrebbe essere un bel problema .... non si puo` fare in nessun altro modo?

  3. #3
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    Riferimento: Cambio Blocco Motore Vespa 50 N

    Citazione Originariamente Scritto da DagoValSusa Visualizza Messaggio
    il proprietario lo conosco ed e` affidabile, in piu` ho gia provato il motore con la sua vespa ed e` abbastanza grintoso.



    Questo potrebbe essere un bel problema .... non si puo` fare in nessun altro modo?
    Io terrei il mozzo da 10" con 5 dadi dietro, e per compensare sul davanti, mi procurerei un cerchio da 10 pollici con quattro bulloni in modo da avere gomme omogenee, cambiando il meno possibile visto che tutto funziona.

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