Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambio Blocco Motore Vespa 50 N

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cambio Blocco Motore Vespa 50 N

allora, per il blocco ok, unica cosa io non comprerei mai così a scatola chiusa: o ha foto o comunque pezzi sostituiti per documentarne la buona salute, o più di 100 euro non gli darei. Per me un motore usato è solo da aprire e rifare.

Per il mozzo dovresti trovarne uno per 50N unificata/L/R in quanto il tuo piatto delle ganasce ha ancora i prigionieri piccoli. Quelli successivi da 9 pollici li hanno invece già da 8mm come tutti i motori small, per il resto puoi trapiantare il tuo mozzo e il tamburo col cerchio da 9. Considera che con le ruotine da 9 anche con un 75cc ci vuole almeno una 21/76 di campana altrimenti rimane sempre fuorigiri

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    allora, per il blocco ok, unica cosa io non comprerei mai così a scatola chiusa: o ha foto o comunque pezzi sostituiti per documentarne la buona salute, o più di 100 euro non gli darei. Per me un motore usato è solo da aprire e rifare.
    il proprietario lo conosco ed e` affidabile, in piu` ho gia provato il motore con la sua vespa ed e` abbastanza grintoso.

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    Per il mozzo dovresti trovarne uno per 50N unificata/L/R in quanto il tuo piatto delle ganasce ha ancora i prigionieri piccoli. Quelli successivi da 9 pollici li hanno invece già da 8mm come tutti i motori small, per il resto puoi trapiantare il tuo mozzo e il tamburo col cerchio da 9. Considera che con le ruotine da 9 anche con un 75cc ci vuole almeno una 21/76 di campana altrimenti rimane sempre fuorigiri
    Questo potrebbe essere un bel problema .... non si puo` fare in nessun altro modo?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da DagoValSusa Visualizza Messaggio
    il proprietario lo conosco ed e` affidabile, in piu` ho gia provato il motore con la sua vespa ed e` abbastanza grintoso.

Questo potrebbe essere un bel problema .... non si puo` fare in nessun altro modo?
    Io terrei il mozzo da 10" con 5 dadi dietro, e per compensare sul davanti, mi procurerei un cerchio da 10 pollici con quattro bulloni in modo da avere gomme omogenee, cambiando il meno possibile visto che tutto funziona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •