Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tipologia fasce, come le monto?

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Tipologia fasce, come le monto?

Ciao a tutti, ho acquistato da un VRista un gruppo termico originale 125 per PX. Il tutto è in ottimo stato ed ho intenzione di montarlo durante il ponte del 3 giugno. Ho solo un dubbio sulle fasce poichè sono diverse l'una dall'altra. Mentre una è a sezione quadrata piena, l'altra ha una parte scavata. Come vanno montate? Immagino che per quella dove c'è la parte scavata la parete piena debba andare verso l'alto e la parte cava verso il basso. Delle 2 fasce quale sta nella parte alta del pistone e quale in quella bassa?
    Allego foto della fascia incriminata vuota da un lato e l'altra piena da tutti e 4 i lati.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Tipologia fasce, come le monto?

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da un VRista un gruppo termico originale 125 per PX. Il tutto è in ottimo stato ed ho intenzione di montarlo durante il ponte del 3 giugno. Ho solo un dubbio sulle fasce poichè sono diverse l'una dall'altra. Mentre una è a sezione quadrata piena, l'altra ha una parte scavata. Come vanno montate? Immagino che per quella dove c'è la parte scavata la parete piena debba andare verso l'alto e la parte cava verso il basso. Delle 2 fasce quale sta nella parte alta del pistone e quale in quella bassa?
    Allego foto della fascia incriminata vuota da un lato e l'altra piena da tutti e 4 i lati.
    Intanto metti una foto anche del pistone. Comunque mi sembra di aver capito che una fascia e' ad L. Questa va sopra con la parte "piena" verso il basso.

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Eccolo!
    Comunque mi hai convinto, la fascia piena va nella scanalatura del pistone più larga che è quella bassa, mentre la fascia vuota ad L va in quella più alta e più stretta con la L rivolta così __| . Correggimi se ho capito male.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

giusto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •