ma nel senso poco buono, cercherò di scegliere meglio le parole visto le accuse "ingiuste" che hanno portato la chiusura del mio topic, ammetto però che le parole erano fortine, quello si..
cmq faccio un rapido resoconto, venerdì sera un "tipo" su una bravo ha potato 5 macchine parcheggiate, di cui tre sono diventate un big mac, la mia faceva la parte dell'hamburger, il tipo vicino di casa si è scoperto senza patente ne assicurazione e pergiunta recidivo, i vigili dopo avergli contestato tutto quello che a me non serve per riparare la macchina ci hanno detto che loro non possono fargli nulla,buono!
cmq stamaani prendo le prime due ore di permesso di una lunga serie per risolvere la questione dell'incidente e visto che mi è stato chiesto di tenere aggiornata la questione lo farò ad ogni sviluppo, quindi stamani vado all'assicurazione per vedere come smuovere la cosa e subito l'assicurazione si chiude in difesa, un si pò fà nulla, però mi mettono in contatto con il loro avvocato per avviare la pratica per accedere a quei fondi che danno quando succedono questo tipo di incidenti..( vedrò mai un euro?)
ora lunedì prox ho l'appuntamento dall'avvocato e vi aggiorno, nel frattempo alla domanda se vedrò mai questi soldi la signora dell'assicurazione mi dice che loro hanno avuto solo un precendete e ci son voluti tre dico 3 anni per riscuotere parte del dolo!!
da paura!! che italia, ma stasera me ne è successa un'altra che vorrei raccontarvi, per accedere al parcheggio del mio condominio c'è una sbarra automatica e mentre me ne tornavo a casa nell'avvicinarmi vedo una coda..che sarà mai successo mi domando?
piano piano mi avvicino e domando che è successo?
la tipa che abita sopra a me dice ciao daniele hai visto che roba? una polo parcheggiata a bloccare la sbarra!!!! oh questa? faccio io e lei boh!
passa il tempo e nulla, alla mezz'ora si decide di chiamare la municipale che arriva quando gli pare! nel frattempo arriva una signora che chiede alla mia vicina se cortesemnte gli sposta l'auto che deve uscire!!!!
mandòòòòòòvaiiiiiiiiiiiii!!! la mia vicina incredula gli dice signora ma si è accorta dove ha parcheggiato?!
e lei certo, poi dopo varie insistenze alza lo sguardo e si rende conto di essere proprio in mezzo...alle pa..e!!!
mica ha chiesto scusa, macchè ha detto che la prox volta ci starà più attenta!
allora gli facciamo presente che abbiamo chiamato i vigili e lei sapete cosa ci ha risposto? aspettateli voi!
e se ne è andata!!
dopo 5 minuti che è il tempo preciso che ci mettono ad arrivare i tutoti dell'ordine quando oramai non servono più... 5 minuti, precisi per trovarti inbestialito, con fare altezzoso che solo quella divisa da metronotte gli conferisce (sognano di essere pulotti o coaramberos) ma se lo sognano e basta, ci dicono e allora che siamo venuti a fare?
io che fino a quel punto ero stato calmo gli hio detto piuttosto che ci state a fare? servite solo a far multe! ma la prox volta ci penso io prendo un mattone e gli spacco il vetro così sarà lei a chiaamarvi... a quel punto la vigilessa mi dice bravo così si becca una denuncia per danneggiamento!
io a quel punto gli rispondo eh no cara signora! venderdì mi son trovato la macchina in un panino e mi siete venuti a dire che non potevate fare nulla, così adesso mi venite a dire che a me mi si può denunciare?!
fate come volete e avete voglia a suonare il campanello io un v'apro!!!!
quindi con questo piccolo breve racconto voglio pareggiare il conto scrivendo maledetta signora sestese...