tra le altre
la settimana scorsa arrivo nel parcheggio dell'ufficio, che alle 8 è già pieno, e trovo una smart parcheggiata sui parcheggi moto ... io mettola vespa in modo che non riuscisse ad entrare dalla portiera del lato guidatore, ma doveva per forza entrare dall'altra parte, quando finisco l'orario di ufficio non c'era più
ieri arrivo eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh ... di nuovo una smart parcheggiata nello stesso post O_O ... credo fosse la stessa
il furbo/a aveva però lasciato il primo posto per le moto libere, quindi mi ci metto la mia bella vespetta, facendo in modo che, praticamente, le fosse impossibile uscire
durante la pausa pranzo scendo e faccio 2 foto con il telefonino, che se me la buttava per terra erano buone per la denuncia di danni
quando sono uscito la smart era ancora li ... ed aveva anche un biglietto, prestampato, che gli segnalava che l'auto era in un posto non adeguato ... di questi biglietti è pieno il pavimento del garage, quegli stronzi dei miei colleghi li prendono e li buttano via,tanto sanno che nessun gli fa nulla ...