Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Esiste un tappo benzina che non perde?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Esiste un tappo benzina che non perde?

le ho provate tutte...il fatto è che essendoci uno sfiato nel tappo dove c'è aria c'è traspirazione, evaporazione e in caso di sballottamento o inclinazione esagerata anche fuoriscita. Perciò adotto la tecnica straccio attorno al tappo che si beve la benzina che evapora o qualche sbordatura in caso di pieno un pò ...troppo pieno...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    le ho provate tutte...il fatto è che essendoci uno sfiato nel tappo dove c'è aria c'è traspirazione, evaporazione e in caso di sballottamento o inclinazione esagerata anche fuoriscita. Perciò adotto la tecnica straccio attorno al tappo che si beve la benzina che evapora o qualche sbordatura in caso di pieno un pò ...troppo pieno...
    Purtroppo non perde solo col pieno anche quando è a metà... Da quel che ho visto, è come se il tappo si chiudesse troppo dal lato del dado e restasse un po aperto al lato opposto..

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da giov91 Visualizza Messaggio
    Da quel che ho visto, è come se il tappo si chiudesse troppo dal lato del dado e restasse un po aperto al lato opposto..
    Sicuramente c'è qualcosa che non va... fai una foto del tappo così vediamo di risolvere questo problema
    Pierluigi

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Esiste un tappo benzina che non perde?

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è qualcosa che non va... fai una foto del tappo così vediamo di risolvere questo problema
    Pierluigi

Salve a tutti, sono un neo possessore di un PX 125 questo è il mio primo post...
    Riaproo questo post perchè ho lo stesso problema di giov91, quando uso la vespa poi mi ritrovo molte perdite dal tappo che secondo me non chiude bene, è decentrato rispetto al foro del serbatoio...vi allego qualche foto per farvi capire meglio. Voi come avete risolto?
    grazie a tutti per il supporto

DSC_0687.jpgDSC_0688.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •