aspira aria da qualche parte se si accellera solo non è problema di carburazione visto che il paraolio lo hai sostituito controlla il serraggio del collettore asp. e testa cilindro....
aspira aria da qualche parte se si accellera solo non è problema di carburazione visto che il paraolio lo hai sostituito controlla il serraggio del collettore asp. e testa cilindro....
e comunque non è per 3 punti in meno di getto max che impazzisce al minimo.....propenderei per una crepa nel collettore o il carburatore difettoso
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
si ma è normale che il meccanico non se ne accorga? Il collettore lo escluderei perchè oltre ad essere stato controllato, ho visto anche io che non ha trafilamenti di nessun tipo. Il gt era nuovo ed originale e se fossero poco tirati i prigionieri penso che avrebbe anche poca compressione, oppure la cosa si manifesta solo a motore caldo? dal carter potrebbe entrare aria? Invece il carburatore è stato lavato e controllato ma non si sa mai. Come potrei fare ad accorgermi che ha un difetto?
Domani dovrei tornare a prenderla dal meccanico. ho fatto sostituire getto e guaina come avevo chiesto inizialmente.
Non prevedendo grossi miglioramenti nemmeno questa volta da dove potrei iniziare il mio lavoro?
se i paraoli e colettore sono in buono stato ....mi dispiace dirtelo ma avrai rigato i carter sull'aspirazione![]()