Originariamente Scritto da
Gino_94
scusa ma anche su iphone con i permessi da root puoi fare quello che vuoi..con il famoso jailbreak..cosi come le app le trovi gratis ovviamente crackate e illegali cosi come su android....non diffamare...limita a parlare di quello che conosci..
Obbiettivamente android è un sistema molto giovane,che non eccelle per sicurezza,infatti spesso si scoprono falle e bug nel sistema,e i suoi terminali sono a rischio di malware e spyware..
..Di malware sul market ce ne sono a go-go visto che hanno poca rigidità nell'approvare le app..passa di tutto...oltre a cose oscene
...anche app che intaccano il corretto funzionamento del telefono.
Per il sistema della garanzia Apple offre solo 1 anno..
..ma il servizio è intoccabile,nemmeno paragonabile alla concorrenza
..ho sostituito un 3gs,semplicmente perche era graffiato,sono venuti a casa hanno preso il telefono e dopo 4 giorni sono tornati con uno nuovo...Una volta sostituito ti prolungano la garanzia di 90giorni..io me lo feci sostituire nel ultima settimana di garanzia e mi allungarono la garanzia di 90 giorni,che in caso di problemi avrebbero risostituito
Ritornando in topic,non esiste il miglior smartphone,ognuno ha le sue esigenze,i suoi budget (cosa piu importante) e i suoi gusti.