Citazione Originariamente Scritto da pech Visualizza Messaggio
Le app ci sn anche gratuite...alcune carine altre cazzate spaventose...il bluethoot a me funziona bene e sui forum non trovo grandi discussioni sul problema...non vuoi pagare le app?bene c'è cydia che è la crack per iphone dove poi tu puoi mettere su ció che vuoi...la politica apple sulla condivisione di file o immagini è molto chiara...internet!per questo nn puoi inviare via blueghoot immagini o altro come con un qualsiasi altro telefono...per il semplice fatto che non è un semplice telefono.da notare che dopo avr effettuato la crack tutto ció diventa possibile..anche per una questione di sicurezza(virus)credo sia meglio l'iphone...mia opinione da felice possessore!olA
dopo aver fatto la crack (basta anche il jailbreak) perdi la garanzia su 700 euro di telefono, e non è una cosa molto indicata, e comunque sotto molti aspetti, risulta scomodo nella trasmissione di file con altri cellulari e anche con i pc.. poi se fai tutto come dice la apple è ovvio che ce la fai ma non è di certo comodo!!
e il bluetooth dovrebbe essere libero senza dover necessariamente essere crackato a mio parere!! a me non piace la politica capitalista by apple euieuhehuie