Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Miglior smartphone!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Miglior smartphone!

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Io posseggo da qualche mese un Iphone 3gs (preso usato).
    Bhè, se solo avesse una fotocamera migliore (che non è comunque pessima) sarebbe il top del top.
    Anzi, lo è comunque, visto l'infinita gamma di personalizzazioni che ha a disposizione, per tutti i gusti e i capricci. L'unico difetto della Apple sono i costi elevati sia del cell e di tutti gli accessori che concernono e la batteria.
    Ma ad esempio per le applicazioni, facendosi furbi....

Ho un paio di navigatori con i contro cazzi, e devo dire che non hanno NULLA da invidiare al navigatore satellitare classico anzi, direi che con tutte le opzioni che ha, è superioriore sicuramente a quelli di fascia medio alta
    infatti l'iphone4 ha il flash (oltre a 5m/pixel) che ti assicuro è di una potenza assurda. Ho fatto una prova in una stanza totalmente buia ed ho scattato = immagine con tutto il contenuto della stanza (piccola però) visibile.

Tuttavia i samsung hanno fotocamere ancora migliori... il galaxy s 2 addirittura gira video a 1080 cioè in HD (ci vogliono 600 euro però).

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    infatti l'iphone4 ha il flash (oltre a 5m/pixel) che ti assicuro è di una potenza assurda. Ho fatto una prova in una stanza totalmente buia ed ho scattato = immagine con tutto il contenuto della stanza (piccola però) visibile.

Tuttavia i samsung hanno fotocamere ancora migliori... il galaxy s 2 addirittura gira video a 1080 cioè in HD (ci vogliono 600 euro però).
    Senza andare troppo lontano, col mio ex smartphone (Samsung S8000Jet) con 5mpx fa dei video in hd FENOMENALI! E la fotocamera in condizioni di buona luce non è niente male, al buio potrebbe essere migliore. La videocamera anche al buio è formidabile.
    Il tutto con 245 euro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

qualunque tu voglio, ma android,
    io utilizzo con enorme soddisfazione un htc desire hd, ottimo davvero, non fa una piega, costa la m età del melafonino ha lo schermo più grande (ma meno risoluto) è sottile e davvero perfetto.
    il melafonino è un sistema chiuso, questo fa qualunque cosa, non hai bisogno di convertire film dse ce ne vuoi mettere lo usi come disco e ci butti direttamente i dvx, ottima fotocamera. non è di moda, ma è davvero di sostanza.
    conosco gente che con cellulari android da 100€ si trova benissimo.

VRista Junior L'avatar di Zanco
    Potenza Reputazione
    16

quest'estate esce l'iphone 5..!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Zanco Visualizza Messaggio
    quest'estate esce l'iphone 5..!
    AAA VENDESI IPHONE4...

Io ho sempre avuto nokia, sempre!
    l'ultimo è stato un nokia n97, (non il mini, ma il normale preso appena uscito, e non pagato come un iphone ma quasi).
    Partendo dal presupposto che, tutti sono molto simili, ci sono considerazioni da fare; io non sono uno fissato con apple, però devo dire che siamo su un altro pianeta.
    sensibilità del touch, risoluzione dello schermo, fotografie più che decorose, velocità di navigazione e velocità del telefono stesso, lenti ad accendere e spegnere, lenti " a capire", mentre ora l'iphone mi legge nel cervello!
    Senza considerare il servizio applestore, contro l'Ovi della nokia, e le applicazioni possibile di uno o dell'altro.
    Il costo è decisamente importante, ma oltre all' oggetto fatto bene, si copra un servizio decisamente valido.
    Dopo 4 mesi, il mio iphone4 non funziona, durante le chiamate non mi sentivano... prenoto l'appuntamento con li tecnico via internet, applestore, puntuali, gentili, smanetta un attimo, mi guarda e mi fa..." se per te va bene, io te ne darei uno nuovo".....con la nokia, sarebbe andata cosi? Centro assistenza per almeno 20 gg.
    IO a quel punto ho accettato, scavalcato il bancone che mi divideva dal tecnico, e me lo sono limonato con tanto di amore e coccole !
    Quando mi dicevano...se prendi l'iphone non torni più indietro, davo dei fissati, nerd, e un poco anche di merd ai miei amici, ma devo dire che tutti i torti non avevano!
    Non inizio a parlarvi dell'ipad2, altrimenti oltre che andare oftopic, mi mandate pure a.....ciapet! ahahahahaha
    ahhhh come vespooooooo

VRista Senior L'avatar di rally200
    Potenza Reputazione
    18

Io ho avuto il 3gs ed ora ho l'Iphone 4 penso che chi compra l'iphone difficilmente poi riesce a rinunciarvi,sia per la quantita' di applicazioni esistenti e sia per la facilita' di installazione, per quanto riguarda le prestazioni la fluidita' dell'iphone non ha eguali ho provato qualche telefono delle altre marche samsung, nokia e sono anni luce lontani anche se si affannano a copiare,non ha eguali l'assistenza ho bruciato la batteria 2 volte la prima in garanzia, la seconda volta era finita la garanzia con 90 euro in una settimana mi hanno sostituito l'ihone, con 90 giorni aggiuntivi di garanzia, l'iphone mi e' stato consegnato a casa dal corriere che in precedenza era venuto a ritirarlo, in confezione apple con custodia di protezione e chiavetta per aprire l'allogiamento della sim,cose mai viste solo per questo servizio andrebbe scelta apple.

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

è anche vero che gli iphone si scassano abbastanza spesso (io che ci sto passando adesso, ho visto che la rete è piena di gente che ha dovuto sostituirlo per errori hardware).

Questo, unito ad 1 solo anno di garanzia, non è bello! Ci sono diverse persone che hanno visto il telefono morire dopo due settimane dalla scadenza del periodo .

Buttate su google "iphone 1002" (che è solo UNO dei problemi) e vi rendete conto.

Come ho detto, prenderò un altro iphone, ma quanto a robustezza apple è l'ultima. Vero che finchè sei in garanzia, sei un re... ma dopo sono dolori...

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    qualunque tu voglio, ma android,
    io utilizzo con enorme soddisfazione un htc desire hd, ottimo davvero, non fa una piega, costa la m età del melafonino ha lo schermo più grande (ma meno risoluto) è sottile e davvero perfetto.
    il melafonino è un sistema chiuso, questo fa qualunque cosa, non hai bisogno di convertire film dse ce ne vuoi mettere lo usi come disco e ci butti direttamente i dvx, ottima fotocamera. non è di moda, ma è davvero di sostanza.
    conosco gente che con cellulari android da 100€ si trova benissimo.
    Confermo!

io ho un htc tattoo, il pi economico,e va benone.

Tra l'altro uso il navigatore di google che èun portento,ma sopratutto...gratis!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

come detto....dipende dall uso che ne devi fare...io ho un iphone 3 gs aggiornato a software 4.3.1,jailbrekkato ...francamente non riuscirei a usare un altro cellulare ma , ripeto ,questo è un mio parere...con questo cell fai tutto...suono la chitarra e mi scarico l app per accordarla,faccio un viaggio e mi scarico l app del tom tom ( di una precisione millimetrica) o quella dei treni di fs...gestisco il mio conto postepay tramite il cell....insomma hai potenzialità infinite....le foto sono discrete se fatte in buone condizioni di luce,e cmq migliorabili e personabilizzabili con le migliaia di app...velocissimo su internet con rete 3g senza contare che tanti siti sono visualizzabili appositamente in configurazione per iphone...in più oltre 10 gb di musica dentro,e tanta memoria ancora libera...sarò di parte,ma per me è il massimo!

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Ragazzi dunque l'iphone è uno dei migliori smartphone che ci sia..
    però:
    - Non ha bluetooth;
    - Fotocamera scarsa..(anche iphone 4);
    - Prezzo esorbitante;
    - Componenti non tanto validi per le 700€ che costa..;
    - apple blocca tutto è una rottura di coglio**..;
    - Problemi all ' lcd molto delicato e si bruciano i pixel;
    - Autonomia batteria molto scarsa;
    - Nel firmware 1.1.3 cè un bug che fa caos nei messaggi;
    - Poi aveva un difetto molto grave che non so se è stato risolto..ovvero che se ci troviamo in scantinati e impugniamo lo smartphone il segnale scende a 0..

bisogna fare la crack e ha sempre i suoi rischi prendi un bel samsung con 250,300€ in meno e hai di meglio come processore,ram,fotocamera,hai il bluetooth e forse meno complicazioni per le applicazioni..

VRista Junior L'avatar di pech
    Potenza Reputazione
    17

Peppepx125 non so che i-phone tu abbia visto ma dire che la fotocamera è scarsa... Ola

Potenza Reputazione
    0

bisogna dire una cosa però. Non bisogna fare affidamento solo ai mega pixel della fotocamera ma sulla bontà e qualità. Il mio nokia n95 che ha ad esempio 5 mega pixel ma non ci siamo rispetto a quelli dell'iphone. Io l'ho provato il 4, in internet viaggia bene e non posso dire niente sulla qualità. Ha un sistema operivito proporzionato rispetto alle caratteristiche del telefono e un sacco di applicazioni da scaricare. Capita che ad esempio l'android va meglio su certi e peggio su altri. Certo che non gestire il flash.. Un telefono da 700 euro lo trovo davvero sbagliato. E sembra che windows 7 che monterà su tutti i nokia voglia seguire la stessa strada. Quindi evviva samsung lg e htc.

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dunque l'iphone è uno dei migliori smartphone che ci sia..
    però:
    - Non ha bluetooth;
    - Fotocamera scarsa..(anche iphone 4);
    - Prezzo esorbitante;
    - Componenti non tanto validi per le 700€ che costa..;
    - apple blocca tutto è una rottura di coglio**..;
    - Problemi all ' lcd molto delicato e si bruciano i pixel;
    - Autonomia batteria molto scarsa;
    - Nel firmware 1.1.3 cè un bug che fa caos nei messaggi;
    - Poi aveva un difetto molto grave che non so se è stato risolto..ovvero che se ci troviamo in scantinati e impugniamo lo smartphone il segnale scende a 0..

bisogna fare la crack e ha sempre i suoi rischi prendi un bel samsung con 250,300€ in meno e hai di meglio come processore,ram,fotocamera,hai il bluetooth e forse meno complicazioni per le applicazioni..
    ahahahahh quanto rido....ma se non avete conoscenze perchè parlate?? Una su tutte: il firmware è arrivato al 4.3 e tu parli ancora di 1.1.3!?!?!?!?! Per non parlare della fotocamera!!!

Come mi diverte questa discussione non lo potete capire!!!
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

VRista L'avatar di Ducati87
    Potenza Reputazione
    15

samsung galaxy s 2???? Praticamente una bomba!!! Peccato che la batteria duri meno di 24 ore... in pratica la mattina è carico e il pomeriggio verso le 17-18 è gia scarico...

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
    samsung galaxy s 2???? Praticamente una bomba!!! Peccato che la batteria duri meno di 24 ore... in pratica la mattina è carico e il pomeriggio verso le 17-18 è gia scarico...

Samsung Galaxy S2
    processore dual core da 1,2 Ghz
    schermo display da 4,3 pollici con tecnologia Super Amoled Plus
    Fotocamera da 8 megapixel con flash e fotocamera frontale da 2 Megapixel
    1 GB di Ram

Si certo meglio l'iphone..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •