Citazione Originariamente Scritto da zerik Visualizza Messaggio
Compra l'iphone4 e vai sereno. Basta che non fai come me :)
Nel 2007 ho comprato in usa l'iphone 2g ( ancora funzionante nelle mani di mia moglie :) ) e via dopo qualche mese ho comprato un macbook da 13" bianco. Nel Aprile 2008 ho detto compriamo un imac... e via un imac da 24"... poi nel 2009 sono usciti i nuovi macbook pro da 15 e via comprato il macbook pro da 15" ...ho resistito con iphone2g fino a ottobre 2010 e ho preso l'iphone4...
Ah, domani ne vado a comprare un altro ( iphone4 ) a mia moglie cosi posso mettere in bacheca l'iphone 2g che funziona ancora e... non ha bisogno di restauri :)
confermo, anche io sono stato risucchiato nello stesso tunnel... e non me ne vanto affatto... i mac sono stabilissimi, ma quando la scheda logica decide di morire i costi sono quasi pari alla macchina nuova.

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
mmmm non sono d'accordo.
io e apple abbiamo litigato circa 4 anni fa quando il mio pc schianto l'hrd disk, ed io ero contento di avere tutte le immgini del restaure delle mie vespe sull'ipod. occupavano 2 dei 30gb disponibili, ed erano in alta risoluzione.
quando ho rimesso in sesto il pc l'ipod mi diceva che la librria non era quella predefinita e quindi potevo solo aggiornare tutto e sostituire il contenuto, o lasciare tutto com'era. le ho provate tutte, apple store geni dei mac ma nessuno mi ha risolto il problema, la cosa peggiore che sono riusciti a dirmi all'applestore è stata "se avessi avuto un mac..." cosa se avessi avuto un mac l'hard disk seagate si sarebbe schiantato lo stesso....
comunque l'anno scorso sono riuscito tramite un programmino a rprendere le foto dall'ipod (congelato per 3 anni non potete capire che rosicata) e indovinate unpo'???
le ho tirate fuori in 640/480.
android è una vespa, l'iphone è una frullovespa.....(la sicurezza di prendere una microsd e metterla nel pc per ritrovare tutti i tuoi dati non ha prezzo)
anche questo è vero, come è anche vero che ovunque vai trovi qualcuno con un cavo microusb per farti ricaricare la batteria se hai lasciato il tuo cavo a casa... con iphone, che ha il connettore proprietario, se non trovi un cavo adatto, sei tu che ti attacchi.

Alla fine della fiera intendo dire che il mondo apple è sicuramente ottimo se valutato esclusivamente sulla produttività del momento, ma quanto a durevolezza è scarso (così torni a comprare).