Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
Niente, non ho messo in discussione questo aspetto... anzi anche io ho messo a disposizione una mia esperienza.
Non c'è nulla di cui discutere quindi... evitiamo polemiche.

Si, sbagli perchè non ho detto che non si possa parlare di telefonia, ma ho soltanto messo in evidenza che le "prese di posizione" o gli "spot" a favore di un telefono od un altro portano a scrivere certi post con contenuti inutili a chi deve scegliere e che portano solo a flames (post provocatori ce ne sono più di uno). Quindi non è l'argomento il problema, ma l'atteggiamento.
Espongo in forma ancora più semplice: sarebbe il caso di evitare gli estremismi, come anche di prendersi in giro reciprocamente e comportandosi con una certa maturità, tenendo presente l'esigenza che ha originato il post (che non è quella di vedere altri utenti che punzecchiano).

Quanto al forum per vespisti, intendo che se viene chiesto un consiglio su questo forum evidentemente non si cercano notizie troppo specifiche (che si possono benissimo trovare su forum dedicati), ma si cerca un giudizio globale da parte di persone che il telefono lo tengono come un oggetto da usare e non come un simbolo da venerare.
Questo è un forum in cui provocazioni ce ne sono poche (o niente a differenza di altri) e sarebbe bello che si continuasse come sempre.
A nessuno è precluso di dire la propria ed in conseguenza neanche ai rispettivi contraddittori. Personalmente una volta che ho riferito la mia esperienza, non credo di dover "difendere" quello che ho scritto, perchè (come dicevo fin dalla prima pagina) non si vince niente... il topic è nell'interesse della comunità, non del singolo utente che ha voglia di sfogarsi e fare polemica. Chi ha posto la domanda, può leggere e convincersi... se avrà bisogno di chiarimenti su un post, chiederà chiarimenti all'autore.

Se poi qualcuno ritiene di doversi continuare a relazionare con risatine e sfottutine varie, allora continuasse a farlo... tuttavia non la trovo una cosa edificante per chi lo fa, né piacevole per chi legge.
secondo me hai estremizzato in maniera eccessiva sto discorso....
Per quanto riguarda quello in grassetto ti posso dire che è una tua considerazione.