ma nessuno ha parlato del Nokia N8, 12MP con ottica Carl Zeiss, video in HD, connessione HDMI e poi..e poi...insomma il MIGLIORE! (secondo me)
Nokia ERA una buona marca fino a qualche anno fa. ora fa Leggermente schifo...
il mio dopo 2 anni è distrutto...
bottoni che non si premono o si premono da soli. volume che va da solo, 5 cover cambiate: una peggio dell'altra, simbian che si impalla, batteria che non dura e caricabatterie che non carica...
devo continuare???
ah, il mio nokia è un 5320...
la nokia è indietro di un anno come tecnologia. Ha perso il treno con il symbian e adesso si è trovata spiazzata. L'ultimo telefono fatto come si deve è stato l'95 8gb. Era l'apice della tecnologia. Poi ha fatto il n96 che è solo migliore come materiale, nessuna miglioria, e n97 che non è né carne ne pesce. Un touch con piccolo schermo e tastiera qwerty che alla fine usi poco e scomoda. Tanto che è stato attaccato e sotterrato dalla concorrenza. Ci vorrà del tempo prima che assieme alla microsoft possano raggiungere i livelli di android e apple. Aspettiamo :)
Gino guarda che io non ce l'ho con te...mi spiace solo che tu non abbia compreso il mio "rimprovero" se così si può chiamare...
Vero...partiam dal presupposto che una foto buona, si scatta con la reflex, mentre con una compatta, a meno che di avere una forte luce solare, la qualità decade velocemente...per non parlare dei cellulari, che, a parità di condizioni di luce sono moollto indietro...e non c'entrano i megapixel, quanto il sensore ottico e le lenti.
Io sono molto contento dei miei nokia, che uso però come cellulari "normali". Ora ho un C5, e va bene, anche se il vecchio 6300 andava meglio.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io da buon informatico uso un cellulare obsoleto: Nokia N82.
Da buon fotoamatore aborro le foto fatte col cell ma devo dire che ormai faccio più foto col il mio N82 che compirà tra poco 2 anni che con la EOS 30D. L'ottica Zeiss, i 5 MP e il flash allo xenon devo dire che fanno molto egregiamente il loro lavoro, alla pari di una buona compatta. E pensare che il cell l'ho pagato 19 euro...
Io lo uso per lavoro, quindi telefonate ed sms ma anche navigazione internet con Opera mobile e mail col client integrato. Poi ho provato anche il nokia maps ma non sono stato capace di farlo funzionare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Anch'io sono appena passato ad android. Si è aperto un mondo, poi per un utente linux o comunque che abbia un minimo di ottica open è perfetto. Ho comprato un Acer con tastiera qwerty e display touch, diciamo simil Blackberry. Fantastico, in attesa del prossimo Samsung con questo formato...
si ma i Mpx non dicono nulla della qualità delle foto se il sensore sta dietro a delle lenti di scarsa qualità. Meglio 3 mpx con una buona lente piuttosto che 8 mpx con una lente scadente.
Purtroppo se si sceglie in base a questo parametro, allora bisogna prima provare... ed il modo migliore (se non l'unico) di farlo è quello di vedere le foto scattate su un monitor di pc. In questo l'iphone è sicuramente ottimo, nonostante i sui 5 mpx (che comunque non sono pochi).
Che ne dite,si può mettere android su questo samsung?
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.giochiemusica.it/foto_cellulari/cellulare_samsung_sgh_2100.jpg
Ce l'ho se vuoi provo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
io da qualche parte dovrei averlo...fu il mio primo cell serio!
Se ci riesci ti mando anche il mio,ok?
io ho avuto il mio primo cellulare nel 96 ed era un nokia, (un tacs scartatomi) poi da allora ho sempre avuto nokia 5110 3210 3310 3330 6110 8210 6680 n70 7210 e90 comunicator e non mi ricordo più quanti altri fino al n900. quest'ultimo mi ha allontanato dalla casa, un cellulare del valore di 500 e fischia euro non può avere tutti quei difetti, soprattutto sotware.
ho scoperto android e htc, adesso ho un desire hd e mi trovo benissimo, e anche il wildfire della mia ragazza funziona alla perfezione.
spero che nokia riprenda il gap che ha preso nei confronti dei concorrenti, è una marca che mi piace, ma dubito che windows phone abbia i requisiti per competere con android.