Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
Sinceramente non capisco il continuare a rispondere in questo topic...
Gino guarda che io non ce l'ho con te...mi spiace solo che tu non abbia compreso il mio "rimprovero" se così si può chiamare...

Citazione Originariamente Scritto da potomo Visualizza Messaggio
Il discorso delle foto/cellulare è un pò complicato.

Parlando da fotografo amatore non mi sento di paragonare un dorso Hasselbad con un cellulare.... ma sono il primo a dire che mi vien da ridere quando vedo alcuni "fissati" che non riescono a far foto senza cavalletto/bolla/obiettivi da millemila euro...

La mia evoluzione è stata solo reflex con fissi - poi anche zoom - poi compatta - poi cellulare. Che male c'è a fare le foto con il cell??

Sai quanto è più discreto rispetto ad un megaobiettivo?

Il mio prossimo cell DOVRA' avere un'ottima macchina fotografica.

Poi se vorrò fare un matrimonio nn scatterò di certo con un x-phone

Approposito: guardate un pò qui qual'è la fotocamera + utilizzata...... Flickr: Camera Finder

E che ne dite delle fotocamere su cell Android di alta gamma? Nessuno può postare qualche scatto?
Vero...partiam dal presupposto che una foto buona, si scatta con la reflex, mentre con una compatta, a meno che di avere una forte luce solare, la qualità decade velocemente...per non parlare dei cellulari, che, a parità di condizioni di luce sono moollto indietro...e non c'entrano i megapixel, quanto il sensore ottico e le lenti.

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
Nokia ERA una buona marca fino a qualche anno fa. ora fa Leggermente schifo...

il mio dopo 2 anni è distrutto...

bottoni che non si premono o si premono da soli. volume che va da solo, 5 cover cambiate: una peggio dell'altra, simbian che si impalla, batteria che non dura e caricabatterie che non carica...

devo continuare???

ah, il mio nokia è un 5320...

Io sono molto contento dei miei nokia, che uso però come cellulari "normali". Ora ho un C5, e va bene, anche se il vecchio 6300 andava meglio.