Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 117 di 117

Discussione: Miglior smartphone!

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Miglior smartphone!

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    non badarci...

è stato bannato... 3 messaggi, 3 provocazioni...
    Ah..

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

ma nessuno ha parlato del Nokia N8, 12MP con ottica Carl Zeiss, video in HD, connessione HDMI e poi..e poi...insomma il MIGLIORE! (secondo me)

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha parlato del Nokia N8, 12MP con ottica Carl Zeiss, video in HD, connessione HDMI e poi..e poi...insomma il MIGLIORE! (secondo me)
    Lo ha un mio amico.. ...A me non convince. I nokia hanno più o meno lo stesso sistema operativo dall'N70 si può dire...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Nokia ERA una buona marca fino a qualche anno fa. ora fa Leggermente schifo...

il mio dopo 2 anni è distrutto...

bottoni che non si premono o si premono da soli. volume che va da solo, 5 cover cambiate: una peggio dell'altra, simbian che si impalla, batteria che non dura e caricabatterie che non carica...

devo continuare???

ah, il mio nokia è un 5320...

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Lo ha un mio amico.. ...A me non convince. I nokia hanno più o meno lo stesso sistema operativo dall'N70 si può dire...
    Vero..buoni componenti ma scarso nel software..

Potenza Reputazione
    0

la nokia è indietro di un anno come tecnologia. Ha perso il treno con il symbian e adesso si è trovata spiazzata. L'ultimo telefono fatto come si deve è stato l'95 8gb. Era l'apice della tecnologia. Poi ha fatto il n96 che è solo migliore come materiale, nessuna miglioria, e n97 che non è né carne ne pesce. Un touch con piccolo schermo e tastiera qwerty che alla fine usi poco e scomoda. Tanto che è stato attaccato e sotterrato dalla concorrenza. Ci vorrà del tempo prima che assieme alla microsoft possano raggiungere i livelli di android e apple. Aspettiamo :)

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco il continuare a rispondere in questo topic...
    Gino guarda che io non ce l'ho con te...mi spiace solo che tu non abbia compreso il mio "rimprovero" se così si può chiamare...

Citazione Originariamente Scritto da potomo Visualizza Messaggio
    Il discorso delle foto/cellulare è un pò complicato.

Parlando da fotografo amatore non mi sento di paragonare un dorso Hasselbad con un cellulare.... ma sono il primo a dire che mi vien da ridere quando vedo alcuni "fissati" che non riescono a far foto senza cavalletto/bolla/obiettivi da millemila euro...

La mia evoluzione è stata solo reflex con fissi - poi anche zoom - poi compatta - poi cellulare. Che male c'è a fare le foto con il cell??

Sai quanto è più discreto rispetto ad un megaobiettivo?

Il mio prossimo cell DOVRA' avere un'ottima macchina fotografica.

Poi se vorrò fare un matrimonio nn scatterò di certo con un x-phone

Approposito: guardate un pò qui qual'è la fotocamera + utilizzata...... Flickr: Camera Finder

E che ne dite delle fotocamere su cell Android di alta gamma? Nessuno può postare qualche scatto?
    Vero...partiam dal presupposto che una foto buona, si scatta con la reflex, mentre con una compatta, a meno che di avere una forte luce solare, la qualità decade velocemente...per non parlare dei cellulari, che, a parità di condizioni di luce sono moollto indietro...e non c'entrano i megapixel, quanto il sensore ottico e le lenti.

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    Nokia ERA una buona marca fino a qualche anno fa. ora fa Leggermente schifo...

il mio dopo 2 anni è distrutto...

bottoni che non si premono o si premono da soli. volume che va da solo, 5 cover cambiate: una peggio dell'altra, simbian che si impalla, batteria che non dura e caricabatterie che non carica...

devo continuare???

ah, il mio nokia è un 5320...

Io sono molto contento dei miei nokia, che uso però come cellulari "normali". Ora ho un C5, e va bene, anche se il vecchio 6300 andava meglio.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Io da buon informatico uso un cellulare obsoleto: Nokia N82.

Da buon fotoamatore aborro le foto fatte col cell ma devo dire che ormai faccio più foto col il mio N82 che compirà tra poco 2 anni che con la EOS 30D. L'ottica Zeiss, i 5 MP e il flash allo xenon devo dire che fanno molto egregiamente il loro lavoro, alla pari di una buona compatta. E pensare che il cell l'ho pagato 19 euro...

Io lo uso per lavoro, quindi telefonate ed sms ma anche navigazione internet con Opera mobile e mail col client integrato. Poi ho provato anche il nokia maps ma non sono stato capace di farlo funzionare
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20

Anch'io sono appena passato ad android. Si è aperto un mondo, poi per un utente linux o comunque che abbia un minimo di ottica open è perfetto. Ho comprato un Acer con tastiera qwerty e display touch, diciamo simil Blackberry. Fantastico, in attesa del prossimo Samsung con questo formato...

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da PEPPEPX125 Visualizza Messaggio
    Ciao Potomo..io credo che l'ultimo samsung, ovvero il galaxy s2 che ha 8 megapixel e fa video a 1080p..sembra promettente
    si ma i Mpx non dicono nulla della qualità delle foto se il sensore sta dietro a delle lenti di scarsa qualità. Meglio 3 mpx con una buona lente piuttosto che 8 mpx con una lente scadente.
    Purtroppo se si sceglie in base a questo parametro, allora bisogna prima provare... ed il modo migliore (se non l'unico) di farlo è quello di vedere le foto scattate su un monitor di pc. In questo l'iphone è sicuramente ottimo, nonostante i sui 5 mpx (che comunque non sono pochi).

Potenza Reputazione
    36

Potenza Reputazione
    23

Ce l'ho se vuoi provo
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    36

io da qualche parte dovrei averlo...fu il mio primo cell serio!

Se ci riesci ti mando anche il mio,ok?

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Questa è una foto fatta in condizioni di luce non proprio ottimali

Se vista a piena risoluzione fa cacare, ma già a risoluzione "schermo" (1280x1024) è più che dignitosa

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio

Da buon fotoamatore aborro le foto fatte col cell ma devo dire che ormai faccio più foto col il mio N82 che compirà tra poco 2 anni che con la EOS 30D. L'ottica Zeiss, i 5 MP e il flash allo xenon devo dire che fanno molto egregiamente il loro lavoro, alla pari di una buona compatta. E pensare che il cell l'ho pagato 19 euro...

Io lo uso per lavoro, quindi telefonate ed sms ma anche navigazione internet con Opera mobile e mail col client integrato. Poi ho provato anche il nokia maps ma non sono stato capace di farlo funzionare

buon telefono e fotocamera ottima rispetto alle altre..un mio amico che si intende di computer è riuscito a mettere windows 95
    Non è obsoleto!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    si ma i Mpx non dicono nulla della qualità delle foto se il sensore sta dietro a delle lenti di scarsa qualità. Meglio 3 mpx con una buona lente piuttosto che 8 mpx con una lente scadente.
    Purtroppo se si sceglie in base a questo parametro, allora bisogna prima provare... ed il modo migliore (se non l'unico) di farlo è quello di vedere le foto scattate su un monitor di pc. In questo l'iphone è sicuramente ottimo, nonostante i sui 5 mpx (che comunque non sono pochi).
    Lo so che dipende da quei fattori..dipende anche dalla grandezza dell'obbiettivo..lo so! però per me la fotocamera dell' iphone non vale niente..

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

io ho avuto il mio primo cellulare nel 96 ed era un nokia, (un tacs scartatomi) poi da allora ho sempre avuto nokia 5110 3210 3310 3330 6110 8210 6680 n70 7210 e90 comunicator e non mi ricordo più quanti altri fino al n900. quest'ultimo mi ha allontanato dalla casa, un cellulare del valore di 500 e fischia euro non può avere tutti quei difetti, soprattutto sotware.
    ho scoperto android e htc, adesso ho un desire hd e mi trovo benissimo, e anche il wildfire della mia ragazza funziona alla perfezione.
    spero che nokia riprenda il gap che ha preso nei confronti dei concorrenti, è una marca che mi piace, ma dubito che windows phone abbia i requisiti per competere con android.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •