Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche giorno eccomi qui nuovamente sul forum con questo topic per ringraziare sentitamente Marben (Marco) e soprattutto Lampo (Iaia) per avermi fatto passare delle ore stupende a bordo della sua frizzante ET3. Purtroppo con Marco abbiamo fatto una piccola chiaccherata perchè poi è dovuto andar via, grazie cmq per essere venuto. Lampo...................che dire..............una persona fantastica, pensate che subito dopo il caffè abbiamo deciso di farci un giro in vespa e fin qui tutto normale ma la cosa assurda è che Lampo mi ha detto: To! Guida tu! e io le ho subito risposto: ma se pazza!?! Qui a Milano!?!?! Infatti mi sono messo alla guida e dopo 10 minuti abbiamo fatto cambio perchè non ci capivo niente con le strade!!!! Sembravano 2 ubriachi!. Infatti è tornata lei alla guida. Appena fuori Milano, con le strade più libere Lampo mi ha ripassato la vespa e da qui abbiam fatto parecchi km, facendomi passare per posti molto belli, peccato però per non essere andato nella zona dei laghi perchè non avevamo molto tempo. Cmq mi sono divertito tantissimo, grazie Iaia.