Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
credo che vi batto tutti.........
1998......the singles tour
partenza da roma con il treno destinazione parigi.......ascolto il concerto.......ore 2,15 prendo il treno e torno a roma.....ma avevo 24anni e se poteva fà
![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Aaaa i Depeche Mode... il mio gruppo preferito!
Mi sono innamorato del gruppo negli anni 80 ascoltando per radio la canzone "everything counts"!
Riuscii a registrare al volo un pezzo della canzone e siccome era veramente breve il pezzo registrato lo riportai su tutto il lato A della cassetta, così potevo ascoltarlo senza mandare indietro il nastro!
Dopo qualche tempo riuscii a scovare il nome del gruppo della famosa canzone e dopo qualche giorno avevo tra le mani il mio primo LP doppio "101".
E da quel momento iniziai ad acquistare qualsiasi cosa rigurdasse i Depeche Mode, dal disco alle videocassette dei concerti per poi finire ai moderni CD che custodisco gelosamente ancor oggi!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Grandissimi i Depeche mode.....grandissimo fan ho quasi tutti i CD ,e comprati tutti originali anche se non ho mai partecipato a un loro tour.....
![]()
Ve la ricordate questa?
Vista al VWD 2009 Austria
lo devi fare......ASSOLUTAMENTE........mi ricordo ancora il tour di Violator quando Dave ....cotto di coca....si tuffò in mezzo alla gente durante la canzone In your room
il bello è che lo faceva a tutti i tour........anche nel video Devotional lo fà anche lì
UN MITOOOOO!!!!
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE