no è tutto originale..
Lascio stare e metto solo la Polidella per motori originali? (la mia è da cambiare, è strapiena)
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
intendevo dire...che montare un 177 su un blocco motore "anziano" con i cuscinetti vecchi e chissà quanti km sul groppone...magari con usura sul piede di biella..etc.etc... potrebbe portarti allo "schianto" del blocco motore molto prematuramente....
prima di intervenire col 177 dovresti "revisionare" il motore (cambiare cuscinetti, paraoli, parastrappi...etc.etc.etc...) questo a mio parere, ovviamente. lo lascerei pertanto "originale"...la marmitta va cambiata se piena...
Quoto per una bella revisione generale, lasciare tutto originale, anche perchè la SV ha davvero un bel motorello.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La polidella per motori originali al posto della mia marmitta piena me la consigli?
non conosco le Polidelle (...un mome alquanto "alchemico"....) mi pare di aver capito che siano delle marmitte "originali" aperte e un po' riviste. aspetta un "esperto"...
Non so che risultati ti possano dare però, alla fine.
Guarda comunque che una SV ben revisionata e "a punto" non ha bisogno di elaborazioni....a mio parere
ps. la mia di tachimetro - in condizioni non sfavorevoli - passa anche i 90...basrta e avanza per un mezzo così...
grazie dei consigli!
aspetto anche pareri esperti per la suddetta marmitta!!
ps. Quanto puo' costare farsi cambiare cuscinetti paraoli parastrappi etc? insomma una bella revisione aprendo il motore..
tenete presente che la vespa va bene e parte al primo colpo, ma ha pur sempre 40 anni!!