Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Soft Tuning 150SV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Soft Tuning 150SV

Vado un po' OT, ma se invece di andare ad aprire i tuoi carter originali, ti cerchi un blocco px e lo sventri a dovere, poi togli il tuo blocco e butti su il nuovo blocco elaborato senza mezzi termini. Avrai 3 vantaggi: lasci intatto il motore originale, avrai una vespa con accensione elettronica e impianto a 12 volt, sfrutterai al 100% l'elaborazione. Chiaramente la spesa sarà più elevata, ma se ti fai tutto tu con 500/600 € te la cavi. Per quella cifra fai fatica a trovare un meccanico che ti faccia la revisione completa, non perchè si tratti di una categoria di ladri, ma perchè le ore di manodopera sono tante e a volte non prevedibili ad inizio lavori.

VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Potenza Reputazione
    16

a quel punto converrebbe un blocco px200 con 2424 con polidella..e buona notte a tutti

ci stavo pensando..
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

Make classic, not plastic!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
    Vado un po' OT, ma se invece di andare ad aprire i tuoi carter originali, ti cerchi un blocco px e lo sventri a dovere, poi togli il tuo blocco e butti su il nuovo blocco elaborato senza mezzi termini. Avrai 3 vantaggi: lasci intatto il motore originale, avrai una vespa con accensione elettronica e impianto a 12 volt, sfrutterai al 100% l'elaborazione. Chiaramente la spesa sarà più elevata, ma se ti fai tutto tu con 500/600 € te la cavi. Per quella cifra fai fatica a trovare un meccanico che ti faccia la revisione completa, non perchè si tratti di una categoria di ladri, ma perchè le ore di manodopera sono tante e a volte non prevedibili ad inizio lavori.
    si ma il dettaglio del numero di motore? altrimenti bèh,faceva prima con il blocco 200
    il blocco SV è uguale a quello del PX se non erro,cambiano i numeri di telaio però...
    marmittozza,20/20,Polini e via,se devi aprire raccordi,anticipi l'albero,ci metti un 24 e hai una Sprint davvero Veloce!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi