Io l ho sempre montato e se montato e carburato bene lavora come dovrebbe
Io l ho sempre montato e se montato e carburato bene lavora come dovrebbe
ma prestazionalmente si nota molto la differenza tra il 16/10 e il 19/19??
Sì sente eccome! Soprattutto se dopo un periodo col 19 torni al 16
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
va bene... credete che in due possa andar bene la vespa con quella campana e con il 19??
ma in due magari ianche in salite non avrò problemi? del tipo salire con la prima a 10 km/h?
E' normale che per fare lak salita dovrai prendere della spinta prima e arrivarci un po "forte" in due e' normale che vada un po piu' piano; se tieni il 16/10 il cilindro e' scarso di benzina e non e' una bella cosa , il 19 e' corretto con il 102 cosi come la campana se vivi in montagna