Allora:
l'immagine è attaccata ad un cartoncino, ed infatti da asciutta se provate a staccarla a mano tipo figurine panini non verrà mai via.
io l'ho messa a bagno interamente nell'acqua per circa 10 secondi dopodichè la figura si riesce a staccare dal cartoncino.
con calma la posizionate nel punto in cui la volete e la attaccate con attenzione usando anche una scheda tipo tessera sanitaria o codice fiscale (la tessera serve per non far rimare eventuali bolle d'aria sotto la pellicola e per stendere bene la figura).
poi ho lasciato ad asciugare il tutto al sole, basta anche fare questo lavoro di sera cosi la mattina si è asciugato per bene.
io le decalcomanie le avevo comprate in un mercatino di un signore di cui mi fidavo, molti rifilano pacchi di adesivi ristampati che non valgono una cicca.
i migliori sono quelli più vecchi e li potete distinguere dal fatto che tendono al giallognolo.
comunque sono in vinile e sono ben fatti..io ne ho preso qualcuno davvero belle...poi per quanto costano capirai...visto che più nessuno oramai li produce
Forse ho sbagliato io a metterli (ma me lo ha consigliato il venditore se non ricordo male).
Li ho messi proprio come i tatoo dei bambini!
Ho messo l'adesivo adeso alla Vespa, bagnato con acqua e si è tolto il cartoncino.
Ma l'effetto faceva cagare!
Proverò con l'altro metodo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"