Salve ho il dr177 con sotto la Sito padella,la vespa va benone.Ma ho anche recuperato un pad. Piaggio da me pulito e riverniciato..
Andrà lievemente meglio? o non la monto nemmeno?
Grazie aspetto vs consigli..
Salve ho il dr177 con sotto la Sito padella,la vespa va benone.Ma ho anche recuperato un pad. Piaggio da me pulito e riverniciato..
Andrà lievemente meglio? o non la monto nemmeno?
Grazie aspetto vs consigli..
in sostanza sono uguali, forse la sito un pelo piu aperta ma nn ne son sicuro.
secondo me e meglio svuotarne 1.
non ho foto piu dettagliate e precise ma queste dovrebbero rendere l'idea....
ciao.
Pacio74
io ne ho realizzata una su padella per 200 adattata al 125, ho eliminato del tutto il tubo che va all'interno della padella, e ho fatto il buco a goccia infondo dal lato opposto illustrto in foto, e i risultati sono ottimi.... manca un po agli alti ma ha dei bassi strepitosi.
ciao.
Pacio74
premetto che per farla ho scopiazzato qua e la... e da buon cialtrone svogliato non ho misurato l'area del foro praticato, non ho termini di paragone non avendo provato altre padelle realizzate da chi a speso tempo , soldi e scomodato santi, ma da prima a dopo la modifica e migliorata notevolmente secondo le mie impressioni su strada.
ne ho realizzata un'altra su base 125 e i risultati sono simili ma il sound molto piu brutto.....
comunque ecco in pratica cosa gli ho fatto , ti allego 2 schizzi.
ciao.
Pacio74
Grazie mille Pacio, chiarissimo!
Mha... ...In che senso in quella per 125 non ti piace il suono? E' forte?
Perchè la mia è proprio per 125/150!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
no non e forte, e metallico un po intubato, non e bello ma nn fa baccano
ciao.
Pacio74