In questi casi, le parole non servono:
IN VESPA PER UNIRE L?EUROPA
In questi casi, le parole non servono:
IN VESPA PER UNIRE L?EUROPA
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non sarà mica Cammeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
GOOD LUCK !!!!!
grandi!
Stima
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Grazie mille ragazzi!!!!
Il vostro supporto è la cosa più preziosa di cui abbiamo bisogno per macinare km sulla nostra Vespa!
La partenza è stata rinviata a venerdì 3 giugno e chiunque voglia seguirci può farlo dal nostro sito Strade in Movimento | Una Vespa ai 4 angoli d'Europa, da facebook Strade In Movimento | Facebook o da twitter Strade in Movimento (strademovimento) su Twitter
o, perchè no, anche lungo la strada!
Ciao
Fabio e Valentina
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
stima alla N
buon viaggio e buon divertimento.....
I COMPLIMENTI!
Eccoci qui....dopo tre mesi dalla nostra partenza riesumo questo mio vecchio post per dirvi che i 4 angoli sono stati raggiunti!!!!! Tarifa, Cabo da Roca, Capo Nord e Istanbul sono ormai nei ricordi della nostra instancabile Vespa. Ad ora, che siamo in Grecia, abbiamo percorso 21000km...ma non ci bastano ancora, visto che nei prossimi giorni ci apprestiamo a risalire i Balcani lungo la costa prima di rientrare in Italia.
Continuate sempre a seguirci sul nostro sito Strade in Movimento | Una Vespa ai 4 angoli d'Europa o su FB dove ci trovate sempre come Strade in movimento!!!!!!
A presto!!!!!
Ciao
Ciao!!!!Siete fantastici!!! Come si sta comportando la Vespona?
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
complimentiiii!!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi per il vostro entusiasmo e supporto! La Vespa, dopo qualche malanno, sta andando abbastanza bene anche se, dopo tutti questi km, comincia ad essere necessario un piccolo check-up. Cmq per ora si continua ad andare. Prossima destinazione: Albania!
Ciaooo
Auguri
sarei tanto curioso di sapere che motore monta .
rapporti? che carburatore monta? sono stati raccordati i carter? albero motore anticipato?
Viaggio agli sgoccioli, ormai! In questi giorni saremo tra Ferrara e Milano, dopodiché dirigeremo il manubrio del nostro PX verso casa e, dunque, verso Bari.
Intanto se qualcuno avesse voglia di fare due chiacchiere lungo la strada, a noi farebbe davvero piacere.
Dopotutto, anche se agli sgoccioli, il viaggio non è ancora terminato
Ciaoooo
ma che velocità di crociera state viaggiando?
Grandi............
La vostra terra vi aspetta.
[SIGPIC][/SIGPIC]
e penso che anche la vespetta avrà voglia di concedersi un po di pausa in garage oltre alle natiche.
Ciao ragazzi...la Vespa non so, ma noi non abbiamo proprio voglia di fermarci. Sarà davvero dura!
Intanto per ora ci mancano ancora qualche centinaio di km...