Chiedo scusa ai moderatori, sono appena entrato nel forum e mi sembrava che le discussioni riguardanti le modifiche fossero 2. il cilindro e' Olympia. Il perche abbiano messo un 24...boh, hanno fatto loro.
Chiedo scusa ai moderatori, sono appena entrato nel forum e mi sembrava che le discussioni riguardanti le modifiche fossero 2. il cilindro e' Olympia. Il perche abbiano messo un 24...boh, hanno fatto loro.
..il cilindro olympia è uguale al dr.....montato plug&play non ha senso mettere il 24 di carburatore, non se ne fa nulla...puoi ritornare benissimo al 20 originale, mettendo uno spruzzo max di 105-108.....per il resto, occorrerebbe controllare in maniera accurata se ci sono infiltrazioni d'aria da qualche parte o se hai una candela troppo calda...o l'anticipo eccessivo...io ti consiglio candela ngk b8, anticipo su IT o un pelino oltre in senso orario, il foro sul filtro e dovresti andare più che tranquillo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Grazie MrOizo, mi hai dato info preziosissime. Quelli che hai elencato sono le tutte le variabili in gioco o ce ne sono altre? Posso eventualmente chiederti altri consigli piu avanti?
a disposizione....
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