Strusciatina immancabileeee!!![]()
Strusciatina immancabileeee!!![]()
è un bel giro! buona continuazione!![]()
Piccolo aggiornamento..oggi da maniva a rovereto passando da bagolino,ponte caffaro e poi via verso il lago di ledro...devo dire che come strada è uno spettacolo,in mezzo alle rocce per poi fermarsi in aree dove passa un torrente...uno spettacolo...appena arrivo a casa posto le foto x i curiosi!!ora siamo in un agriturismo ad arco...oggi dopo la scampagnata a rovereto c siamo fatti il bagno in piscina...ola !!!
è si, la val caffaro è proprio bella!![]()
tornato oggi..fantastico...fosse stato x me nn mi sarei mai fermato...uff...troppa la voglia di girare...fortuna che ho avuto un solo inconveniente...mi fermo a far benza perchè quasi in riserva quindi opto x un bel 10€...appena finito inizia ad uscire benzina dal tappo dove si rimuove il galleggiante...attimi di terrore visto che colava proprio sulla marmitta bella calda!allora con una cannetta e una bottoglia di plastica ho succhiato fuori 1lt di benzina e tutto è andato a posto...mi sa che devo cambiare la guarnizione del tappo del galleggiante!ora un pò di foto...Sto già progettando un altro viaggietto però pensavo in piemonte...aspetto qualche consiglio...
bellissimo posto![]()
Sto già progettando un altro viaggietto però pensavo in piemonte...aspetto qualche consiglio...
Ti consiglio la zona delle Langhe, la mia zona; bella da percorrere come intendi tu, con calma godendo di panorami fantastici, curve a non finire e buon mangiare e bere; visto l'anno (150* dell'Unità d'Italia) una puntata a Torino se hai tempo è imperdibile. Se hai bisogno fammi sapere.