Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Info statore VNB6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Info statore VNB6

Salve , volevo chiedere delle delucidazioni, circa uno statore di un VNB6....

Allora veniamo a noi....osservando lo statore , posso vedere che la parte alimentazione interna è ok.....Mentre dalla bobina in basso a destra ese un solo filo giallo (mentre qui dovrei avere un giallo azzurro).....

L'altra bobina quella in basso a sinistra dovrei avere un filo verde e la massa ......Però la bobina che io ho è una bobina con tre fili...di cui una la massa , un giallo, ed un'altro che è la giunzione di due avvolgimenti interni della bobina......

Chi ha mai visto questo tipo di bobina???? Vi torna un collegamento del genere????

Io ho pensato che le bobina in basso a dx e sx, possano essere invertite (magari in un precedente smontaggio/manutenzione)....

Ovvero i due fili siano il giallo e blu....mentre dall'altra bobina che ora esce un giallo sia invece un verde....la massa la prendo da dove voglio....

Qualche info grazie.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •