Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Complimenti Dario!
Da istruttore di guida posso dirti che sicuramente per raggiungere questo traguardo ti sarai impegnato e l'hai meritatamente ottenuto.
Complimenti per la voglia di mantenere la fiducia dei tuo genitori, la patente è una responsabilità, è un segno di maturità, dimostra di esserlo.
Ricordati che non è un pezzo di plastica rosa che ti fa essere capace di guidare, ma l'esperienza e la maturità personale.
Sarò drastico, ma è una grande responsabilità non solo per te, ma verso terzi. Mi raccomando
Non voglio farti la paternale ovviamente, ma è giusto che il mio ruolo sia anche di formatore degli utenti della strada, che vengano portati a capire che un comportamento corretto da parte di tutti è la migliore cosa per vivere meglio.
Ora beh, se vuoi fare 2 sgommatine in un parcherrio, posso anche concordare con te, ma ricorda quello che hai scritto, non deludere i tuoi e la loro fiducia in te

Di nuovo complimenti
so di andare un po ot ma visto che sei istruttore di scuo,la guida io domani ho lesame per il patentino e visto che da adesso che anche la pratica per il 50 ma mi lasceranno il foglio rosa se passo lo scritto? se si dove potrei circolare? queste domande le ho fatte alla scuala guida ma con risposte veghe fine ot

sono contento per te