Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Volevo condividere con voi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    29
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Volevo condividere con voi...

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Ho già sbatacchiato con la macchina di mamma in quella mio padre mentre uscivo dal parcheggio ieri sera,tra poco mi ammazzano e la macchina per un bel pò me la sogno,cavolo ho fatto davvero una cazzata(passatemi il termine)...ora mi tocca pagare il paraurti della Splash di mio padre,che mi sà ci vuole nuovo,e và ritinto,addio restauro della Vespa,mi andranno tutti li
    era meglio se ieri bocciavo,risparmiavo un sacco di soldi
    succede, io pure ho sbattuto con la vespa 2 giorni dopo averla presa, tutto si aggiusta e poi senza comprare un paraurti nuovo in demolizione non lo trovi?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Volevo condividere con voi...

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    succede, io pure ho sbattuto con la vespa 2 giorni dopo averla presa, tutto si aggiusta e poi senza comprare un paraurti nuovo in demolizione non lo trovi?
    boh ora devo vedere ma mi partono sempre tanti soldi,cappero,poi l'auto è un modello che a Lucca ce ne sono pochi ed è uscita da poco...il colpo ce lo ho tolto,ma la plastica è bucata in un punto,il telaio contro la plastica ha sortito questo effetto....speriamo che a mio padre passi e visto che era già sgraffiato dall'altro lato se ne freghi e non mi faccia pagare anche se ovviamente ha ragionissima,errore mio di valutazione
    la Atos invece,ho battuto su vecchie nizzi fatti da mia sorella,quindi no problem...quando nel 2025 mi faranno riprendere la macchina starò più attento!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Volevo condividere con voi...

    massì dai cavolo son cose che posson succedere...

    pensa che io a 20 anni ho letteralmente sfasciato la punto 75 contro un palo...(pure il palo ho sfasciato) ma i miei mica me l'han fatta pagare la macchina nuova...

    dai che gli passa..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •