io avevo confrontato con candela di px 150
Cmq per la sella non so il serbatotio sembra messo bene ha un paio di righi su di un lato ma non è ammaccato cmq appena posso gli scatto qualche foto!
io avevo confrontato con candela di px 150
Cmq per la sella non so il serbatotio sembra messo bene ha un paio di righi su di un lato ma non è ammaccato cmq appena posso gli scatto qualche foto!
Secondo me è una decisione da prendere mano mano che si scoprono i problemi che ci sono sotto, procedi per gradi, ciao
ragazzi scusate l'ignoranza la battteria a quanti volts deve essere?!?
vsb1t ma secondo te, io ho staccato l'impianto elettrico, ho lasciato solo i fili collegati alla bobbina, il motore può partire?!? o ha bisogno della batteria? a rigor di logica penso che la batteria non serva a far partire il motore...
sisi la candela fa la scintilla, anzi come dicevo spedivellando svariate volte è capitato anche che cacciasse fumo dalla marmitta, infine l'altro giorno così per puro caso mentre la stavo spostando da una aprte all'altra è scappata la 1* dentro e ha fatto uno scoppietto cacciando un pò di fumo!!
Penso che con la candela nuova e un pò di insistenza lo faccio partire
quoto ! intanto smonta e poi con calma prenderai la decisione. Per togliere lo spray un buon metodo è anche la pasta abrasiva e magari anche un po di paglietta fine fine (magari con acqua e sapone) tanto poi dovrai lucidare tutto.
Un dato buono è che sia bianca, a colorimetro ce la fai di sicuro a fartelo fare identico, perchè mi sa che se non la rifai tutta il suo colore originale sarà comunque un po diverso da quello che dopo tutti questi anni di uv e agenti atmosferici un pochino sarà virato.
Aggiorno la discussione la vespa è partita ed è stata smontanta e sabbiata... seguirà restauro
pako gentilmente mi puoi dare il codice che si trova in basso sui due bordoscudi???te ne sarei grato proprio...davvero...grazie...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ecco!!!
mha penso problema di carburazione perchè il meccanico non ha cambiato nulla!!!