Secondo me è una decisione da prendere mano mano che si scoprono i problemi che ci sono sotto, procedi per gradi, ciao
Secondo me è una decisione da prendere mano mano che si scoprono i problemi che ci sono sotto, procedi per gradi, ciao
ragazzi scusate l'ignoranza la battteria a quanti volts deve essere?!?
vsb1t ma secondo te, io ho staccato l'impianto elettrico, ho lasciato solo i fili collegati alla bobbina, il motore può partire?!? o ha bisogno della batteria? a rigor di logica penso che la batteria non serva a far partire il motore...
sisi la candela fa la scintilla, anzi come dicevo spedivellando svariate volte è capitato anche che cacciasse fumo dalla marmitta, infine l'altro giorno così per puro caso mentre la stavo spostando da una aprte all'altra è scappata la 1* dentro e ha fatto uno scoppietto cacciando un pò di fumo!!
Penso che con la candela nuova e un pò di insistenza lo faccio partire
quoto ! intanto smonta e poi con calma prenderai la decisione. Per togliere lo spray un buon metodo è anche la pasta abrasiva e magari anche un po di paglietta fine fine (magari con acqua e sapone) tanto poi dovrai lucidare tutto.
Un dato buono è che sia bianca, a colorimetro ce la fai di sicuro a fartelo fare identico, perchè mi sa che se non la rifai tutta il suo colore originale sarà comunque un po diverso da quello che dopo tutti questi anni di uv e agenti atmosferici un pochino sarà virato.
Aggiorno la discussione la vespa è partita ed è stata smontanta e sabbiata... seguirà restauro
pako gentilmente mi puoi dare il codice che si trova in basso sui due bordoscudi???te ne sarei grato proprio...davvero...grazie...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
ecco!!!
si trova verso la fine del bordoscudo... su quelli nuovi non saprei se è presente..
mha penso problema di carburazione perchè il meccanico non ha cambiato nulla!!!