vsb1t ma secondo te, io ho staccato l'impianto elettrico, ho lasciato solo i fili collegati alla bobbina, il motore può partire?!? o ha bisogno della batteria? a rigor di logica penso che la batteria non serva a far partire il motore...
vsb1t ma secondo te, io ho staccato l'impianto elettrico, ho lasciato solo i fili collegati alla bobbina, il motore può partire?!? o ha bisogno della batteria? a rigor di logica penso che la batteria non serva a far partire il motore...
sisi la candela fa la scintilla, anzi come dicevo spedivellando svariate volte è capitato anche che cacciasse fumo dalla marmitta, infine l'altro giorno così per puro caso mentre la stavo spostando da una aprte all'altra è scappata la 1* dentro e ha fatto uno scoppietto cacciando un pò di fumo!!
Penso che con la candela nuova e un pò di insistenza lo faccio partire
help!!! help!!! help!!!
Ragazzi abbiamo cambiato la candela con una nuova ma il risultato è sempre lo stesso per un pò ciaccia solo fumo ma di partire non ne vuole sapere!!!
ho notato che la candela cmq rimane pulita (non si colora di nocciola o altro)
qualcuno sa dirmi dove devo smanettare per farlo partire?!? problemi di carburzione? bobbina difettosa??(l'impianto elettrico l'ho staccato ed ho collegato il filo viola con il filo viola ed il filo rosso con il filo giallo)
vi scongiuro chi sa parli!!! datemi una mando a risentir eil robo di questo Gs
un'altra domanda!
Come funziona la chiave sul manubrio?!? quante posizioni ha? ho notato che nel buco della serratura non ci sono cilindretti ma come funziona.. possibile che una chiave sola possa girare in tutti i gs160?? se qualcuno mi può mandare qualche foto della sua serratura di Gs mi sarebbe molto d'aiuto!!!
è questa la chiave??
\\ Chiave Siem per Vespa Gs // | eBay
se hai un altra bobina puoi provare a sostiurla.
I collegamenti mi sembrano giusti.
La chiave è quella che hai trovato su ebay, e purtroppo sono uguali per tutti i modelli di gs 160.
Le posizioni sono 5:
1 scatto a sinistra se hai la batteria serve ad accendere le luci di posizioni con motore spento
2 scatto chiave verticale motore spento
3 scatto chiave accensione
4 scatto luci di posizione inserita
5 scatto luci anabbaglianti/abbaglianti.
Ti allego un immagine per farti capire meglio
ciao, non ho letto tutti i commenti. ma secondo me se la restauri di sanapianta non ti crocifigge nessuno!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
al 99% la rifacciamo da 0 prima però la vorremmo sentire in moto!