Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: perde benzi dalla candela

Potenza Reputazione
    0

perde benzi dalla candela

buonasera a tutti oggi, dopo un bel giretto ho trovato una sorpresa... praticamente dalla candela esce un pochino di benzina nera però la candela è stretta bene quindi non penso che sia questo.... non vorrei che fosse spanata la testa... fatemi sapere

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: perde benzi dalla candela

Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: perde benzi dalla candela

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Probabile che sia il filetto della candela spanato..per verificare meglio smonta la cuffia copricilindro, spruzza un po di spray attorno al filetto della candela e metti in moto..se vedi le bollicine vuol dire che il filetto non stagna..se così fosse magari prova a cambiare candela..mi è capitato che qualcuna avesse il filetto leggermente più largo..se neanche così funziona smonti la testa, la porti da un meccanico in rettifica e ti fai mettere un helicol e via tranquillo
    allora già l'ho fatto ed escono le bollicine... proverò a cambiare marca ora uso ngk se nn sbaglio.. proverò ti faccio sapere grazie infinite

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •