Originariamente Scritto da
liso88
Ammetto di essere stato un pò frettoloso, infatti ho messo lo scambio "in pausa" con il venditore...penso che comunque non avrò molti problemi a trovare qualcun altro in futuro che la voglia cambiare, no?
la vespa è questa
p200 - P200E
come vedete di carrozzeria non è un granchè, e mi piaceva la 200 perchè cmq quando apri, ti dà soddisfazione... però al momento non ho soldi per rimetterla a posto..il lavoro grosso è cambiare la crociera che implica soldi o tempo..
forse a questo punto mi conviene aspettare di dare l'ultimo esame e poi in estate
metterci le mani...ha aspettato 17 anni, può aspettarne 18 prima di tornare in strada, no?
oltretutto il proprietario della 50 era parecchio frettoloso nel volerla cambiare e sul motore non mi aveva dato grandi informazioni...io avevo fatto una accurata descrizione delle pecche della mia, lui mi aveva solo detto "rimessa come nuova"
il mio sogno sarebbe la primavera...ma se non faccio un terno al lotto, rimarrà un sogno.. all'inizio volevo scambiare il 200 con un targato, ma tutte le proposte mi sembravano folli...mi sono stati proposti o pezzi di ruggine e roba radiata e con troppo lavoro di tempo per rimetterla in strada.....
ad ora quindi la mia idea è di aspettare un altro mesetto e poi vedere con l'estate il da farsi...se rimetterla io o trovare un cambio, magari con qualcosa che mi soddisfa oppure di cui sono certo che è stato fatto un buon lavoro!!