Grazie Mincio, il bagnino provera' a cercare il registro del comando frizione appena possibile. BTW avvitando il registro che succede, si ''molla'' la frizione e svitandolo si ''tira''?
ciao
Grazie Mincio, il bagnino provera' a cercare il registro del comando frizione appena possibile. BTW avvitando il registro che succede, si ''molla'' la frizione e svitandolo si ''tira''?
ciao
Tommy grazie. Che cos'e' il rallino?
Chiaro grazie. Ciao
ciao purtroppo per troppi ignoranti rifare il motore vuol dire semplicemente rettificare il cilindro o cambiarlo....e i risultati si vedono
se perde l'ha fatto il solito genio che chiude senza metter l'ermetico
per la frizione....dipende se dopo questi anni di fermo si era incollata. Per quel che costano comunque i 3 dischi io li cambierei, cambi anche la molla e soprattutto olio 80W90.....ovvio se non vuoi perder tempo a provare mille altre brodaglie più fluide e scioline varie.....![]()
Ora la devo immatricolare in CH. Appena ho la targa faccio un bella tirata a Genova dove i meccanici sanno, almeno alcuni, il fatto loro. Le vostre risposte mi aiuteranno a capire cosa mi diranno. Vi faro' sapere
Grazie a tutti
SM
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi